martedì, ottobre 03, 2006

Q.Q.I.

Il Q.Q.I. è un idice di classificazione della desiderabilità femminile. Ormai non più recentissimi studi hanno dimostrato che il maschio di Homo Sapiens Sapiens utilizza inconsapevolmente questi tipi di parametro precedentemente ad ogni approccio ad obbiettivo di "abbordaggio" ad una ragazza. L'indice Q.Q.I., la cui formulazione estesa sarebbe "Indice di valutazione di Qualità, Quantità e Intensità", si basa appunto su una sorta operazione a livello inconscio, a cui segue un'attribuzione cosciente di valore. Basandosi sui tre criteri suddetti (qualità,quantità,intensità) il maschio prende coscienza di cosa desidera (a volte senza neanche rendersene conto...), assumendo poi un atteggiamento, piuttosto che un altro, verso una ragazza/donna in relazione alle altre.

In cosa consistono questi indici?
E' semplice e immediato: QUALITA' indica il valore estetico e/o psichico-comportamentale; QUANTITA' indica la tendenza che porta verso il desiderio di una pluralità di ragazze; INTENSITA' indica 2 concetti distinti - 1. la libido apprezzabile, se pur sommariamente, in una ragazza (nei confronti dell'eventuale patner abituale); 2. la disponibilità ad intrattenere rapporti sessuali con soggetti diversi. - Entrambi i concetti possono anche coesistere all'interno della stessa persona.
Il ragazzo/uomo percepisce questi "stimoli indicazionali" a livello inconscio semplicemente dall'interazione col mondo circostante e con l'universo femminile in particolare. Una volta che tali imput sono ricevuti, l'io conscio si attiva attribuendogli significato e valore, e prediligendo (ad un primo stadio di apprezzamento) una di queste qualità [in realtà la valutazione si articola anche in una seconda fase detta di Comparazione, in cui risulta dominante un altro indice che prende il nome di "Indice Secondario". Questo sarà nientaltro che uno dei due rimanenti che guiderà il soggetto maschio verso la predilezione di un soggetto femmina in particolare tra coloro dotate della medesima caratteristica dominante, sempre secondo i gusti dell'interessato].

Dopo la sua spiegazione le dinamiche affettive risultano ancora poco chiare?
Ragazzi, arangiatevi: Fate quello che avete sempre fatto e non preoccupatevi della modalità del vostro interessamento ad una ragazza, la cosa più importante è che lei vi dica "Si!"; ed è cosa molto molto più difficile..!




Per chi abbia letto fin qui: Questa teoria è una cazzata! :-p

4 commenti:

lato ha detto...

Chi si risente dopo tanto tempo sul blog... Il post m ha fatto venire il mal di testa x capirci qlcosa,cmq concordo col tuo messaggio finale ke l'importante poi è ke dica sì...e ke la dia...

L'oronzo ha detto...

bauhauhahuahua grande paolo sembra quasi una seria teoria presa da un libro di "psicolofiha"!

Anonimo ha detto...

la prossima volta metti 1 pò d foto d gnocche, tanto x illustrare meglio la teoria

skizzo ha detto...

eeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhh?