mercoledì, ottobre 11, 2006

CI MANCHERAI
























Dopo nemmeno due anni di vita si è spento(grazie ai pompieri,ke nn sono quelli ke fanno le pompe come le ex-dipendenti del locale) per cause ancora da scoprire a fondo,un pezzo della nostra vita. E' proprio vero ke sono sempre i migliori ke se ne vanno...(ma nn potevano dar fuoco a quello a Quarrata...)
E' lì ke abbiamo trascorso il nostro migliore addio al celibato(anke xkè era l'unico...),è lì ke ho lasciato gran parte dei miei risparmi diventando quasi azionista di maggioranza,è lì ke alcuni di noi si sono esibiti in performance superbe sul palco davanti a migliaia di spettatori,è lì ke finivano altri di noi dopo cene con la squadra...e adesso nn ci resta altro ke un vago ricordo di quelle stanze,di quei divani,di quelle ragazze,di quel puzzino...Un male incurabile ce lo ha portato via,proprio nel fior fiore della sua vita,quando sembrava bello,forte e invincibile,ma è bello pensare ke lassù in qualche posto ritroverà l'Excelsior di Ciufe e questi 2 locali insieme...beh,è il vero paradiso...

Non si accettano offerte ma solo una RS per i vecchi tempi

ADDIO

4 commenti:

skizzo ha detto...

tra le papabili cause c'è un regolamento di conti...per me è stato l'omino dell'excelsior a dargli fuoco!Probabilmente l'american gli ha preso delle ragazze e...l'omino ha dato foco a tutto!

lato ha detto...

ma ho letto sul giornale ke il proprietario ha intenzione di ricostruirlo e risorgerà dalle sue ceneri più bello,più forte e più troio di prima...

L'oronzo ha detto...

speriamo soprattutto più troio sennò la prossima volta sarò io a dargli foco

Lillo ha detto...

No Rebecca NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!spero riapra il prima possibile xkè sento già la sua mancanza......mi mancherai!!!