lunedì, ottobre 02, 2006

W gli sposi

30 settembre 2006,una data ke segna sicuramente una tappa importante x il nostro gruppo,uno di noi che si sposa,uno di noi che mette su famiglia,uno di noi ke inevitabilmente si allontanerà dal gruppo... E per questo abbiamo cercato di lasciare un nostro segno su questa importante tappa in modo ke quando Gianni ricorderà i momenti del matrimonio possa ricordare anke di noi ke abbiamo cercato di allietare la giornata. E' stato un bel giorno alla fin fine,me lo aspettavo molto più noioso ma nonostante l'omelia in chiesa ke nn finiva più poi la giornata è passata bene e ci siamo divertiti un monte,anke se a fine serata almeno personalmente ero cotto fisicamente ma ancor di più mentalmente. Sicuramente la giornata nn era iniziata nel migliore dei modi con i cartelloni ke nn erano stati visti da tutti e con lo skerzo dei palloncini in macchina ke era filato via con un passaggio di covoni... Quando a un'ora improponibile ci siamo seduti a tavola è iniziato il divertimento,vino a volontà e i primi scherzi riusciti bene:il menù stampato in maniera sublime da L'Oronzo ha fatto sbellicare dalle risate diverse persone e soprattutto diversi vekkini ke forse leggendo "brodo di piselli" avranno ripensato alla loro gioventù da Dongiovanni... Un altro sketch riuscito abbastanza bene è stato quello dell'articolo di giornale in cui mi sono immolato di fronte alla platea x consegnare il vaso da notte allo sposo(ke poi è andato reiterate volte in bagno con varie scuse...nn ho controllato se il Galga era al suo tavolo...). Con l'arrivo delle prime portate abbiamo iniziato a riempire i bikkieri con vino bianco e rosso e sono partiti i primi brindisi,soprattutto dal nostro tavolo ke era il più ganzo e grazie anke all'apporto di un brillante Tommaso(memorabili i brindisi a "fdsfshdjhgdsSPOSI" con boato seguente...). Gli altri due skerzi dei bambolotti sono stati divertenti ma nulla in confronto alle reazioni provocate dal filmino.Boati di risate,applausi scroscianti e richieste di bis,forse dovremmo lasciar perdere l'università e trasferirci a Cinecittà(il Galga a Cinicittà...in giardino...).In questo modo,col livello alcolico ke saliva sempre di più,siamo arrivati a fine pranzo alle6.30!!La parte serale della festa è passata veloce senza alcool e con molta meno gente del giorno e,forse anke perchè ero devastato,mi sono divertito molto meno,nonostante una simpatica intervista doppia,la premiazione degli sposi,la canzone dedicata agli sposi(ma ke piano bar era quello lì al ristorante,nn sapevano nemmeno esistesse la canzone "Sarà perchè ti amo"...) e la replica del filmino con continui apprezzamenti. In definitiva i nostri sforzi durante la settimana x skerzi e filmino sono stati ripagati in pieno,cmq un consiglio:aspettate un pò di tempo a sposarvi xkè un'altra settimana come questa è impegnativa...(capito Lillo? scherzo eh...)

P.S.

Da ricordare anke il buon numero di gnocche presenti alla festa(ma dove le aveva tenute nascoste fino ad ora Gianni??) con cui abbiamo tenuto la media di trombate di Mykonos(ma forse qualcuno di noi con qualcuna di loro nn si terrà in media...)

7 commenti:

lato ha detto...

Mi scuso x il poco ganzo del post ma fra mezzora mi rinizia scuola sikkè nn sono dell'umore giusto...inoltre ho tralasciato diversi aspetti del matrimonio...vabbè,fateci un post anke voi sul matrimonio con vostre impressioni

L'oronzo ha detto...

No no va benissimo accussì!

Pizio ha detto...

l'oronzo devi fare la classifica ricordatelo

skizzo ha detto...

ORGANISTA SPOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! AUGURI ROMANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Lillo ha detto...

Invece va proprio bene.....la cosa ke invece stupisce di più è quel numero 7 buttato lì quando gli è atato chiesto "quante volte in una sera".....penso nemmeno Rocco ce la faccia!!!!e poi complimenti a ZIA...

quel maledetto esaltato ha detto...

Io, più che dei sette colpi (che secondo me possono essere anche abbastanza sostenibili), mi stupisco del successo del filmino: a quando un sequel? Di cosa tratterà?

L'oronzo ha detto...

il sequel sarà un tributo ad uno dei migliori film del secolo, un omaggio in segno di rispetto a questa grande opera che è "La Cazzolaia"!