lunedì, ottobre 30, 2006

GRAZIE MILLE RAGAZZI!!!!!!

Come potete vedere nella foto qui sotto ero un pò impegnato ad appoggiarlo a queste tre vacche sporche quindi non vi potevo rispondere....
Vi ringrazio(lillo, i lato, pizio, l'oronzo, leo e skizzo che è diventato il nostro nuovo capitano e quindi l'eccellenza è assicurata) con tutto il cuore x gli auguri...
X ringraziarvi ho pensato di dire a questi tre CULI SONTUOSI di fare un salto da voi x qualche servizietto....E poi li ho invitati domani alla serata di halloween insieme all'immancabile BABBO ALCOOL!!!


A proposito di BABBO ALCOOL penso che domani sera sarà molto presente e potrei tornare a casa nelle condizioni in cui sono nella foto....speriamo di no..o forse si..boh vedremo!!!!!



GRAZIE ANCORA X GLI AUGURI PUTTANELLE FRADICIE E SPERIAMO DI TROVARE PILU PI TUTTI DOMANI SERA........................

4 commenti:

lato ha detto...

M ha chiamato babbo alcool e m ha detto ke viene anke lui domani sera. Io nn posso venire a cena ma guarderò di raggiungere il vostro tasso alcolico solo con il post cena...

Sasà ha detto...

Ma come non vieni?!Sei scandaloso...che hai da fare?ma domani sera si va al boccaccio a morire...?

lato ha detto...

Ho l'allenamento e nn posso saltarlo...cmq vi raggiungo lì con pizio e appena arrivo prendo subito un Long x rimettermi al vostro pari... Fissate con lorenzo e gli altri x domani sera...

Pizio ha detto...

Bravo Sasà devo dire ke cm esordio sul blog è stato molto positivo.
Stasera nn posso venire a cena xkè ultimamente ho speso troppo (x cazzate varie nn particolarmente piacevoli) e il tirkio ke è in me mi impone d risparmiare. Anke xkè mercoledì prossimo c'ho da andare a Milano x 1 colloqio d lavoro (nel senso letterale), anke se mi sa tanto ke l'unico effetto sarà la fiammata d sold che mi partiranno x il treno e x il taxi.......