lunedì, ottobre 09, 2006

GRAZIE MILLE AMICI!!!

Non so che dire...comincierò col ringraziare il Lato per lo splendido post,per le due foto(quella in versione giocatore mi ha toccato particolarmente perchè l'altra purtroppo non ha alcuna attinenza alla realtà)e per le belle parole!Grazie mille Lato,essere interista è l'unico difetto che hai(anche se grosso),ma i tuoi tanti pregi lo fanno passare in secondo piano,sei la vera anima del gruppo!Grazie mille anche a tutti voi altri per gli auguri,grazie Lillo per il ricordo dei lanci fascia a fascia e per le tue fragranti risate,grazie L'Oronzo per la tua prestante presenza,per la tua fiorentinità e per le tue pagelle,grazie Pizio per la tua parlantina e per i tuoi post che leggo sempre volentieri,grazie a tutti per la vostra simpatia.Purtroppo o per un motivo o per un altro ormai sono anni che esco con voi una volta ogni morte di papa,ma vi assicuro che quando sono uscito con voi mi sono sempre divertito molto!Non so perchè trovo sempre una scusa per un uscire,mi sento un po' un Dawson,mi faccio sempre mille pippe mentali,sono in una sorta di crisi esistenziale,non riesco a capire cosa voglia dalla vita..non studio,non lavoro,mi sento inadeguato per qualsiasi cosa e se si esclude il calcio non faccio niente dalla mattina alla sera,ma pagherei perchè le cose fossero diverse,sono in un pantano da cui non riesco a tirarmi fuori!COMUNQUE,SPERO CHE LE USCITE CON VOI,NON IMPORTA SE SARANNO UNA,CENTO O MILLE PERDURINO PER TUTTA LA VITA!GRAZIE!

3 commenti:

L'oronzo ha detto...

Galle quando ti serve un aiuto o tu vuoi uscire o vuoi infamare qualcuno o tu vuoi attizzare una serata o tu vuoi fare una svedese, spangola, polacca, russa o per qualsiasi bisogno(eccetto quelli legati alla produzione manufatturiera di sbobba, per la quale ti servirebbero elementi di sessi diversi dai nostri) basta fare un fischio e noi ci siamo.
Non ti preoccupare di nulla, non ti fare problemi, se ci cerchi ci siamo sempre (o quasi)
Quando tu esci si fa sempre un monte di risate si sta bene e si ride a dirotto...quindi basta uno squillo, il bat faro nella notte o semplicemente ritrovarsi lì da leo alla solita ora per continuare a ridere e divertirsi...
PS: complimenti per il gol!!

lato ha detto...

Bravo L'Oronzo,ottima risposta,concordo in tutto e per tutto... Se vuoi distrarti dalla vita monotona quotidiana e dai suoi problemi vieni fuori con noi ke ci facciamo 2 risate in spensieratezza...

Pizio ha detto...

Post commovente e nn sto skerzando. Io sn quello ke t conosce meno e ke avrebbe meno diritto di parlare, ma se tu uscissi di più cn noi mi farebbe sl piacere.