sabato, settembre 02, 2006

Attenti a quei 2

Nelle ultime settimane siamo stati più regolari d un orologio svizzero: mercoledì casolare, giovedì e sabato pietrafitta, venerdì e domenica mulligan's.... nn è il massimo dell'originalità, ma è meglio d niente in quest ultimi scampoli d fine estate. La gente ke si vede è + o - sempre la stessa, alcuni sn gradit, altri no. Tra quelli decisamente poco graditi c sn 2 sanguisughe ke t si attaccano dietro e nn t mollano +.
1 La palla al piede: questo tizio lo abbiamo conosciuto a una cena da Consuelo e già il Garga c aveva detto ke era appunto una palla al piede. X qlk sfortunata congiunzione astrale era accanto a me e a leo e c'abbiamo scambiato 2 parole (m passi il formaggio, buona la pasta....) NN L'AVESSIMO MAI FATTO. Da allora quando c trova c si appiccica dietro e nn si stacca più, stordendoc cn una marea d chiacchere, presentandoc tegami ultratrentenni e dandoc consigli su come fare cn le donne xkè nn avevamo cagato suddetti tegami.....Ma dico t 6 visto???? Hai 25 anni, vai sempre in giro da solo e fermi la gente d cui nn sai neanke il nome, x dimostrare d avere una parvenza d vita sociale..... Rinviat
2 Letizia. L'ho conosciuta 4 anni fa ad un corso estivo (evento divertente cm un pezzo d legno ke t cade sul piede cn la differenza ke dura una settimana invece d un secondo). X i primi 30 minuti può sembrare simpatica, poi t accorgi ke è più appiccicosa del superattack..... X un certo periodo d tempo i miei amici erano convint ke io le piacessi, nel frattempo questa tizia andava mettendo in giro la voce ke lei piaceva a me..... MEGLIO LA VIZZA (beh, forse ho un pò esagerato....). X un pò l'ho persa d vista, ma ultimamente la troviamo spesso a pietrafitta e c sequestra x delle ore e vuole sapere tutto della nostra vita; cn lei nn funzionano trucchetti del tipo "vado a cercare i miei amic" xkè t piazza "come? preferisc stare cn i tuoi amici ke cn me????" e a quel punto 6 fregato xkè quel poco t educazione ke t resta t impedisce d dirle ke preferiresti essere cn Osama Bin Laden ( sto attirando l'attenzione della Cia).
Giovedì scorso ho fatto finta d nn vederla e mi sa ke se n'è accorta... A volte nella vita c vuole lo schiacciasassi!!!!!! Avrà funzionato??????? Lo scoprirò stasera........

2 commenti:

L'oronzo ha detto...

Attenti a quei 3!Ti sei scordato di quella grande maiala appiccicosa che nn manca mai.............. "Lumido"!

lato ha detto...

mah,io anke la vizza anke se nn rompe i coglioni nn la vedo volentieri...e la troviamo sempre...gonnellaccia di m___a...