mercoledì, settembre 13, 2006

Salvate lo sfigato Ryan

Da 3 anni a questa parte sn 1 fan sfegatato di O.C. se nel posto sperduto in cui vivo arrivasse l'adsl m sarei già scaricato tutta la 3 serie cm ha fatto Robertino, ma visto ke l'adsl nn c'è ho dovuto attendere ierisera x vedere le prime puntate. Sn rimasto un pò deluso: mi è sembrato tutto piuttosto banale: Julie ke fa la stronza, Jimmy ke ha bisogno dei soldi , la festa della scuola cn ruota panoramica (ma d solito nn era dopo l'inizio dell'anno scolastico?????) e Ryan ke finisce nei guai x difendere Marissa.
Ora io penso ke il peggio sfigato sia proprio Ryan:a parte il fatto ke cm liceale ormai è improponibile ai livelli d Dylan e d Clark Kent (a proposito, ma se nella 1 serie i protagonist avevano 17 anni il liceo dovevano averlo finito 2 anni fa visto ke in USA si finisce a 18), gliene capitano d tutti i colori. Vediamo meglio: nasce in 1 famiglia disagiata cn padre in galera e madre alcolizzata, suo fratello lo costringe a rubare 1 macchina e lo beccano subito. A questo punto arriva Sandy ke se lo porta a casa.... Butta d culo direte voi!!! in parte sì, se nn fosse ke capita nella famiglia ricca più sgangherata ke c sia. Si ritrova cm fratello quello sfigato d Seth e alla 1 uscita viene subito coinvolto in 1 rissa x parargli il culo, cn Kirsten ke si inkazza e lo sbatte fuori. Poi si va ad innamorare d una tipa superproblematica ke sta cn il superbullo locale. Mentre si nasconde x scappare in Texas il superbullo lo trova in un ristorante e il genio d Seth fa partire 1 rissa. Il predetto superbullo lo va a trovare nella casa in cui si nasconde e la casa prende fuoco. Poi Marissa decide d tentare il suicidio in Messico e Julie dà la colpa a lui e osteggia in tutti i modi la storia cn Marissa. Poi Marissa conosce Oliver 1 pazzo psicopatico; l'unico ke se ne aggorge è Ryan, ma nessuno se lo fila fino a ke il pazzo nn sfodera le armi. Ryan va a casa d Luke x una ricerca e cosa vede: il padre d Luke ke si bacia cn 1 uomo!!!! e Luke si inkazza xkè pensa ke Ryan lo abbia detto in giro. Poi ad un ricevimento inkontra Teresa la sua ex di Chino ke lavora cm cameriera: visto ke c'è crisi cn Marissa i due s riavvicinano, ma Teresa s sta x sposare cn 1 grosso e inkazzoso ke nn la prende benissimo. Teresa torna cn sto Tizio e Ryan cn Marissa, ma s scopre ke Teresa è incinta di Ryan e lui deve lasciare Newport x tornare da lei.......Fine della 1 serie
La seconda serie s apre cn 1 botta d culo x il nostro amico: Teresa finge d aver perso il bambino( ma nn è così e prima o poi sta storia salterà fuori) e Ryan torna a O.C. si mette cn una rossa nn proprio longilinea (patto dei prosciutti) ke si scopre essere la figlia segreta di Caleb, e qunidi la zia d Seth, cn tutti i casini ke ne seguono. Alla fine sta tipa se ne va a Chicago e Ryan torna cn Marissa il ke è un'altra botta d culo secondo me. Allora risalta fuori il fratello d Ryan ke esce d galera e quei coglioni dei Cohen pensano bene d accogliere anke lui.... Il fratellino decide bene d provare a violentare Marissa, Ryan s inkazza e va a "parlargli", ma viene tonfato e il fratellino amoroso lo sta soffocando, a quel punto Marissa fa l'unica cosa utile dall'inizio della serie e gli spara. Fine della seconda serie.
E veniamo a ieri: nessuno crede ke Marissa abbia sparato a Trey e Julie pensa bene d pagarlo x fargli dire ke gli ha sparato Ryan, il nostro amico torna in galera da innocente ( e poi io m lamento dì mì fratello e ì Bencio dì Droga....)
La storia s risolve, ma c'è un altro problema: 950 (950????? ma quanta cazzo d gente c'è in quella scuola????) genitori nn vogliono ke Ryan e Marissa tornino a scuola, xkè Marissa ha sparato a Trey (in fondo in fondo aveva solo tentato d stuprarla e stava soffocando il suo ragazzo....) e x qlk motivo il nuovo addetto alla sicurezza (ma è una skuola x ricchi o la casa bianca?????) Jack (testa d) Cass, appena arrivato, decide d accanirsi contro i 2. Alla fine Ryan viene riammesso contro il parere d 'sto Tizio (ma la decisione nn spettava sl a lui e poi decisione inappellabile, ma ki è la Cassazione????) Marissa no. I due hanno una discussione in spiaggia, fanno pace e invece d una bella chiavata vanno alla festa della scuola.....(a volte Ryan te le cerchi però) si fanno 1 bel giro sulla ruota panoramica, ma 1 stronza a cui Summer aveva fregato l'organizzazione della festa li vede e lo dice a Jack Cass ke butta fuori Marissa, Ryan si inkazza e lo prende a cazzotti e questo tizio lo espellere cn sua somma soddisfazione (ma Ryan ha 1 specie d dono d stare sul cazzo a ki lo conosce appena??????)
Ora capisco ke Ryan è probabilmente il personaggio principale, ma l'accanimento m pare eccessivo: più vuole essere tranquillo e fare il bravo bambino e più s ritrova nella merda x colpa d quella banda d sfigat, mamme alcolizzate o supertroie, nonni puttanieri,figli illegittimi, fidanzati gelosi o più semplicemente bastard in cui è capitato.
Un consiglio: quando Marissa muore nn c provà cn la sorella... t manka sl l'arresto x pedofilia......
P.s. La sfortuna più grossa Ryan l'ha avuta quando Marissa l'ha interrotto, mentre si stava x scopare la "nonna" d Seth...

4 commenti:

lato ha detto...

A parte ke io avrei fatto più volentieri un post sul mitico Jimmy ke sullo sfigato Ryan,cmq nella terza serie ti posso assicurare ke poi si calma

L'oronzo ha detto...

Anche a me m'ha abbastanza deluso...sembra di rivedere le altre 2 serie con le location cambiate e qualche personaggio diverso...per fortuna c'erano i Griffin in seconda serata!

lato ha detto...

cmq vorrei essere anke io sfigato con una casa con piscina in California e una donna come Marissa...

Anonimo ha detto...

Buongiorno principesse!!!