venerdì, settembre 08, 2006

Happy birthday to you

Dopo L'oronzo,stavolta colgo il blog x fare gli auguri a Mutati_mutandis;anke x lui 22 anni...Cakkio,anke io fra poco varcherò la soglia dei 22,ormai anke se nn me ne accorgo sto diventando un adulto,miei coetanei stanno x essere padri o x essere dottori,e pensare ke mi sembra ieri quando ero un pischellino ke andava alle elementari... Mah,ci pensi Alessandro,son 16 anni ke ci conosciamo,praticamente 3/4 della nostra vita;siamo diventati subito grandi amici alle elementari,io mingherlino e te paffutello,venivo sempre a casa tua dopo scuola a giocare a pallone o al mitico Alex Kid(leggendarie le battaglie a morra cinese...) e così sono passati quei 5 anni,tra palle avvelenate e partite a Hotel...


E' stata poi la volta delle medie,i pranzi a mensa,le partite con la pallina nel corridoio,i compiti ke facevamo dopo scuola x prepararci alle terribili interrogazioni della Cetti e del Profeti...cavolo quanti ricordi...

Poi le nostre strade si sono separate,te a Poggi al tecnologico e io a Colle al liceo,ti sei messo con Simona e abbiamo iniziato a vederci meno frequentemente ma nn per questo è diminuita l'amicizia ke ci legava,te sei venuto da me al mare e io son venuto da te in montagna;magari stavamo mesi senza rivederci ma sapevamo ke in caso di bisogno l'altro c'era.E l'8 settembre e il20 dicembre ci ritrovavamo a farsi gli auguri di compleanno e un regalino,ke era sempre qualke cazzatina xkè nn sapevamo mai ke farci ma ke serviva a ricordarci ke non ci dimenticavamo della nostra amicizia.
Ecco quindi iniziare l'era dell'università,abbiamo riniziato a frequentarci spesso e abbiamo allargato la cerchia di amicizie;come da piccini parlavamo di Power Rangers e dinosauri adesso parliamo di Simpson e ragazze. Abbiamo fatto vacanze insieme,ci siamo divertiti,abbiamo discusso ma la nostra amicizia di lunga data è ancora salda e spero ke insieme possiamo percorrere anke altre tappe della nostra vita e magari,chissà,fra 20 anni ritrovare un piccolo Latini e un piccolo Paoletti a ridere e skerzare insieme. AUGURI ALE

9 commenti:

quel maledetto esaltato ha detto...

GRAZIE LATO! Mamma mia, son rimasto senza parole.. Non so davvero cosa dire! Ho notato l'accostamento dinosauri - ragazze: Forse è proprio giusto perchè entrambe le cose le riesco a vedere solo in tv o sui libri.. :-)

Grazie davvero tanto!

Pizio ha detto...

Toccante!!!!!
Però alle elementari ancora nn ci avevi gli occhini.....
Auguri Paolo

L'oronzo ha detto...

*Modalità Bastard On*
Ovvia altri 2 avviati al mondo gay XD
*Modalità Bastard Off*

AUGURI PAOLOOOOOOOOOOOOOOO
Scusa se non te li faccio per messaggio ma ho il cell in cassa integrazione e non posso neppure fare gli squilli

*Rimodalità Bastard On*
Ora sei abilitato a compiere atti di nonnismo su i più giovani del gruppo
*Rimodalità Bastard Off*

*Modalità Lecchino On*
Applausi per il post, soprattutto per le immagini di repertorio!
*Modalità Lecchino Off*

PS: avevi Giorgina come compagna di elementari e non me l'hai mai detto?!?!?!?!!!??

skizzo ha detto...

TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ANKE DA SKIZZO!22,mi piace come numero,ha un che di pieno,vero?...o son io ke son pieno di roba!?

lato ha detto...

vabbè pizio,però non è toccante nel senso ke garba a noi...ci tocca aspettare l'addio al celibato x il vero TOCCANTE... ;-p

lato ha detto...

*Modalità Bastard On*
Notare ke nelle foto ci sono anke Melissa e la Borghini,2 ex del paolo...
*Modalità Bastard Off*

L'oronzo ha detto...

AHAHAH
Lato mi dai la possibilità di aggiungere una immagine al tuo post? E' il mio augurio di compleanno speciale

lato ha detto...

ok,cmq guarda il post "un pò di ganzo" nei commenti...è uno di noi o un esterno realmente?

L'oronzo ha detto...

Mha la cosa ci farebbe onore se solo non avesse un che di scrittura di Pizio