martedì, settembre 26, 2006

Pagellone della settimana

Voto 0 al mal d testa. Dico io, ma cn tutte le serate inutili ke passo a casa proprio un sabato sera ke c'era in programma qualcosa d diverso doveva venirmi? e poi visto ke c'era poteva venirmi 10 minuti prima almeno evitavo d fare 20 km x andare a Certaldo e tornare subito indietro? Indisponente.
Voto 1 al Bacci. L'ho rivisto venerdì sera in tutto il suo nn fulgore: sopraccigli fatti più fini d quelli della mì mamma, fisico pompato cn il compressore e maglietta talmente minchiona ke a confronto il mì fratello quando va a ballare sembra 1 lord inglese x il matrimonio della figlia. Se uniamo questo alla sua proverbiale simpatia si capisce xkè esistano le lesbiche.... Si meriterebbe 0, ma gli dò 1 punto in più xkè ha avuto il buonsenso d nn salutarmi. Inguardabile.
Voto 2 a A. L'oronzo era stato più generoso, ma io si sa sn più bastardo. Performance pessima all'addio: cadaverico e cn espressione sfavata all'American, in macchina ha fatto discorsi cm se lui fosse il migliore amico d Gianni, poi ha concluso cn frase ad effetto del tipo: "Quando voglio trombare basta ke telefoni a questa mia compagna d università"......sì cm no!!!!!, mi sa ke è la stessa cn cui hai detto di essere uscito a quelli della parrocchia mentre invece eri stato cn noi all'Arturo's. Sparabombe
Voto 3 al tempo ke anke a questo giro c ha offerto i sui bei temporali nel fine settimana, ormai è ufficiale ke c prende x il culo. Scassaminkia
Voto 4 al Paolo. L'assenza all'addio si meriterebbe cm voto un numero appartenente all'insieme Z-, ma in ricordo dei tempi in cui ero 1 studente serio sn comprensivo e ti attribuisco un'insufficienza rimediabile. Rimandato
Voto 5 all'Arturo's. Visto ke l'estate è finita siamo tornat al nostro rifugio invernale, ma ke delusione: poca gente, netta preponderanza d omini, zero fiche e cameriere racchie. Rivoglio il Mulligan's. E menomale ke era venerdì e nn c'era il bambinaio. Delusione
Voto 6 a Gianni. Qlk1 ha protestato xkè si è preso il privè da sl, secondo me tuttosommato ha fatto bene xkè cmq nn era proponibile farlo tutt insieme e poi ki fa da sè si gode d più il privè.... Anke sul palco nnstante la situazione hot( ventilata sul culo a dire il vero) mantiene cmq il savoir faire ke si addice ad un futuro marito e padre. Dignitoso
Voto 7 a me e a l'oronzo. Domenica sera dal nulla io ho proposto dal nulla d andare a Empoli, lui si è ricordato ke avrebbe potuto esserc la fiera, ke in effetti c'era. Niente d eccezionale, ma almeno abbiamo reso accettabile 1 pomeriggio altriment scialbo. Intuitivi.
Voto 8 al gruppo. E' vero all'addio avrebbe potuto dare d più, cmq sul galga qnd si tratta d figa c'è poco da fare affidamento, cmq s'è riso parecchio e il voto sale x alcune idee strepitose partorite sabato sera ( ved video). Creativi
Voto 9 a Ciufe. Ora ke nn c'è più ho capito ke avrei potuto sfruttarlo d più, forse era un pò squallido cm posto, ma almeno il rapporto qualità prezzo era ottimo. Sn sempre i migliori ke se ne vanno.
Voto 10- al lato (il meno è x aver tentato d dare 1 punto in più al della al fantacalcio e x il commento su d me al post sul gayometro) In primis il suo è 1 diec alla carriera: lui ha ideato questo blog, questa classifica, lui ha scritto i post più ganzi, lui è stato il più attivo a Mykonos , lui c'è sempre quando s'esce.....In questa settimana,ha finito gli esami della triennale, è sempre uscito e ha offerto 1 performance superba all'addio: il più ubriaco, il più arrapato, il più casinista, il più spendaccione e anke il più polemico (ved risposta a Michela ke secondo me c stava tutta.....) Forse sn stato troppo generoso, ma ieri sera era l'unico ke nn mi ha tirato il pacco e poi ha avuto 1 inizio d settimana difficile cn quella storia del 46%....almeno ricordiamogli quanto era ganzo la settimana scorsa.........

2 commenti:

L'oronzo ha detto...

ahahahah ganzo

lato ha detto...

mi sarebbe garbato ke fra i più del mio giudizio ci fosse stato "è quello ke ha trombato di più a Mykonos" ma purtroppo...cmq grazie mille Pizio,anke se di solito i premi alla carriera si danno quando uno smette,nn mi sto mica x sposare anke io eh...
X il resto pagelle ganze