venerdì, settembre 22, 2006

L'addio al celibato visto da...

...Lato

E fu così ke arrivò il fatidico giovedì21settembre...le macchine sono partite direzione Sovigliana col testosterone a mille e alle 9.45,con ben 15 minuti di ritardo(su questo mi assumo la responsabilità xkè son dovuto passare dal Bancomat),entriamo nel locale. Le cameriere ke si occupano di noi sono 2,una stra... lettone di nome Margot a cui ho dato il benvenuto chiedendole "ma in Lettonia son tutte come te?" ed in quel "come te" ognuno può pensare qualsiasi cosa(a proposito,a Pasqua si va...dighidì dighidì) e una rumena di nome Michela ke però mi attizzava meno della lettone ke avrei sdraiato su un lettone...La cena è stata abbastanza deludente xkè sembrava quasi ke mi servissero le cameriere di Tarek,tutte per bene,vestite e quando il vino ha iniziato ad andar giù a fiumi avrei volentieri ribaltato il locale,anke xkè avevo scelto accuratamente il posto peggio e più stretto e Lillo spacciava ke fossi fidanzato x nn far venire le donne da me(sì pronto Tiziana,il suo ragazzo ierisera nn è andato proprio al Meccanò,io lo annuserei un pochino...) porc*************. In realtà qualcosa di ganzo facevano le cameriere ma personalmente,anke x i racconti di ki aveva fatto l'addio a Donnino,mi aspettavo molto ma molto di più... Anke xkè con i 60 euro dell'ingresso nn abbiamo potuto nemmeno usufruire del privè porc************ ke è toccato al festeggiato x la delusione di tutti gli altri MEMBRI.
La cosa positiva della serata è stata la poca gente sikkè mi son sistemato in prima fila ai divanetti e mi son toccate,ops,ho toccato tutte anke xkè io e Maroni gridavamo come forsennati e la mossa della corda funziona sempre.I fortunati scelti sul palco,Lillo e Gianni,hanno visto davvero un bel mondo ma io ke nn ho avuto sta fortuna ho dovuto fare due privè x raddrizzare la serata(e nn solo la serata...).
Primo privè:io pizio Sasà vs Margot. X me ke avevo avuto solo un privè prima di allora con la mitica Patti e per pizio ke era a secco(spero solo di privè) è stato un privè positivo xkè lei era una stra anke un pò maialotta,anke se laggiù si faceva toccare poco,addirittura a me quando la toccavo laggiù mi ha levato la mano dicendo "mi ecciti"..mah,valle a capire ste qui...chiste sò peggio delle puttane...A sasà invece ke ha un glorioso passato di privè questo qui nn ha gustato più di tanto.Cmq la cosa bella dello spettacolino era pizio quando aveva sopra Margot,occhi chiusi e faccia estasiata,uno spasso x me,Sasà e Margot ke ridevamo di gusto alla vista...
Secondo privè:io Sasà skizzo lillo vs Rebecca.Privè assolutamente deludente,abbiamo sbagliato ragazza anke se lei aveva dei capezzoli tipo campanile di Giotto...però la maialezza nn era elevata e io l'ho fatto notare reiterate volte minacciando di spendere i soldi del privè x andare al Kaleido ke tanto era la solita zuppa...
In conclusione la serata è stata ganza,se nn guardassi il portafoglio. Altrimenti il rapporto qualità/soldi spesi tende verso lo zero xkè la cena nn è stata l'orgia ke ci aspettavamo e il posto nn è cmq come il primo vero Ciufe versione ruspante...e di questa serata in cui nn cè nemmeno l'amore occasionale x me nn mi resta altro ke il puzzino buono su braccialetto e vestito... Buon RS a tutti.


...L'Oronzo

Parto subito con il voto alla serata: 7/8
Le ragioni di questo voto le darò e le capirete proseguendo nella lettura, anche se vi confesso che avrei voluto dargli un bel 6,9 levando la virgola nel mezzo...
Le speranze erano tante, gli occhi arrapati, gli animi fieri, i gladi pronti ad essere sguainati: quasi con le lingue penzolanti e la bava gocciolante ai lati della bocca (come si fossero mangiate 2 paia di stringhe) si sembrava un gruppo di "Shpappari" che dopo 5 anni di continua guerra riescono ad avvistare invitanti buchi nel muro!
La serata è partita subito promettente: non ero l'ultimo ad arrivare al ritrovo, e per la presenza di Leo in macchina con me e per l'inspiegabile ritardo del Garga, che pur abitando ad un tiro di sbobba dal punto di ritrovo è riuscito a farci tardare di ben 15 minuti dalla tabella di marcia...la sua scusa era quella di essersi tagliato nel farsi la barba (Garga lo sanno tutti che quando si va in certi posti la barba non va fatta!)
Comunque dopo un paio di scambi di benvenuto fra pizio e il suddetto (oddio sono stato morso da un vocabolario) Garga siamo partiti alla volta del Troio (ci sarebbe stata benissimo la citazione di quel famoso film pacco "Tutti a Troia!!! Siiiiiiii a Troia!!!").
Nonostante il ritardo siamo giunti assieme al pulmino di vacche (ndr:una di queste sere ai miei gli ritorno a casa con il purmino al posto dell'y),che ci guardavano (forse era una mia impressione forse no) con aria tra l'impaurito e il compassionevole.
Da qui le prime note dolenti della serata: pagamento anticipato, scoperta della presenza di un gruppo di gente di Certaldo che conoscevamo, servizio al tavolo in principio da convento delle sorelle benedettine.
Per fortuna mi è capitato uno dei posti migliori: essendo accanto al festeggiato le briciole erano tutte mie! Anche io comunque devo dire di essere rimasto un po' deluso dalla cena (solo la cena), perchè invece di imboccare noi qualcosa a loro sono state loro ad imboccarci la cena (e solo la cena),e a parte qualche mossa di sottomissione di Michela e la mossa di Rikishi compiuta da Margot quando ti strofina il culone sul viso, la prima parte della serata è scivolata via senza troppe emozioni. Va detto che babbo alcol almeno in certe zone ha dato un notevole contributo, non a caso mi sono ritrovato i pantaloni zuppi di vino (grazie LILLO!) una volta tanto nn mi ero macchiato da solo...
Fin qui il voto della serata oscillava tra l'insufficienza e la sufficienza scarsa.
Per fortuna la seconda parte della serata è stata nettamente migliore: anche senza aver fatto privee ritengo di essere stato sufficientemente sazio di toccate qua e là, visto che una volta tanto le fihe venivano quasi sempre da me.
Di questa parte c'è poco da raccontare perchè di cose se ne sono dette poche, più che altro c'era da guardare in silenzio e da toccare quando capitava l'occasione.
Ovviamente non posso scordarmi delle prestazioni da autentici porno attori di Lillo e lo sposo sul palco! Sorvolando sul fatto che hanno beccato gli unici 2 seriamente accoppiati (per chi non li conoscesse non sono accoppiati fra loro...), hanno dimostrato grande coraggio e ne sono usciti a testa alta, soprattutto lo sposo che si è visto strappare a morsi le mutande e nonostante tutti i versi ha mantenuto un certo selfcontrol (io e anche molti altri nei vostri panni avremmo sbarbato le manette, rinviato il dj e ribaltato tutto ciò che di femminile era ribaltabile)
Il voto deriva da un ragionamento tutto mio: paragonato al vecchio ciufecchio (a cui do un 9 pieno) ieri è stato peggiore, ma se confrontato agli ultimi donnini (veramente deludenti a cui do un generoso 4,5) è stato di gran lunga superiore. Considerando poi che quando si cena fra di noi ci si diverte sempre un sacco, che questa cena ha sancito purtroppo l'addio dal palco di uomini disponibili per le donne di un nostro grande amico e che quando vai in questi posti più di tanto non puoi aspettarti, il 7/8 è il voto più adatto (7 per l'ambiente 8 per noi, che se non ci s'era ieri potevano anche chiudere il locale).
Prima di chiudere voglio dare un p' di voti qua e là:
Lady D voto 8,5= Le sue mosse, la sua simpatia...ok sarò sincero...la sua maialaggine mi ha fatto ritornare in mente il ciufe dell'era d'oro...peccato non avre potuto sperimentare un privee!
Michela voto 6,5= vabbè la cena è stata deludente, ma lei un po'provava a darsi da fare e quando durante la serata andava in tour partiva sempre da noi..il voto cala per il battibecco di fine serata.
Sposo voto 9= condotta impeccabile. Pur non tradendo i suoi principi da buon futuro marito ha partecipato alla serata senza esagerare e senza tirarsi indietro, anche di fronte al privee.
Accio voto 5= la sua presenza si è fatta sentire in due momenti..la prima (positiva) durante la cena dove era abbastanza attivo, la seconda (negativa) a fine serata quando si giobbava mostrando numeri di telefono e dicendo che fossero sue "ex-pigiate"... per il resto prova incolore e insapore.
Puzzino voto 8= avrei voluto dare un voto più alto se non fosse per il mio inguaribile raffreddore che a tratti mi impedisce di goderne a pieno...chi lo conosce e lo può sentire anche ora sa di cosa parlo...

...Pizio

E finalmente è arrivato il giorno dell'addio. La serata è partita maluccio cn il galga in ritardo inspiegabile e il sosia della bestia ke ha dato forfait; quando poi il galga è arrivato ha subito cominciato a rompere i coglioni e l'ho dovuto rinviare (nel senso letterale del termine). Visto ke 3 dei 5 rimasti nn conoscevano la verità ho spacciato la Panda x macchina da 4 post e nn ho preso la macchina (sl la bestia sapeva la verità e infatti m guardava male). Arrivat e sbrigate le formalità burocratiche c hanno presentato la nostra Margot ( io avrei fatto a meno d parlarc xkè poi m toccava quasi a considerarla 1 persona). La cena nn è stata grankè anke xkè le cameriere Margot e soprattutto Michela nn facevano poi molto tranne ke al festeggiato cn mio grande rammarico xkè se si fosse fatto il 28 sarei stato festeggiato anke io....... ad 1 certo punto m era presa la voglia d sposarm sl x fare 1 addio al celibato. Dopo cena il suddetto festeggiato ha beneficiato del privè da noi offerto, facendo alterare qlk1 (cmq secondo me 1 privè in 10 era infattibile); c siamo accomodat sulle poltroncine x dare un certo tocco alla serata ( si ora si chiama serata....) Lillo piuttosto arzillo (c'è anke la rima) è salito sul palco x offrirc una super prestazione: momento eccitante x lui, esilarante x noi, 1 pò meno per Tiziana ke ha ricevuto 1 videochiamata anonima. Fortunatamente c'era poca gente e bene o male dovevano passare tutte da noi, sfortunatamente m toccavano sempre post nell'angolino e m sn rimast sl gli spiccioli ( no questa affernazione può essere equivocata...diciamo le briciole allora) Quind m sn visto "costretto" a fare 1 privè cn Margot: l'esperienza è stata positiva e sarà xkè la facevo ridere cn la mia espressione idiota, ma m ha fatto toccare molto anke sotto. M sn molto divertito anke se da sobrio ho realizzato ke la mitica Sissi a Ciufe m aveva fatto fare le stesse cose senza scucire 17 euro (p.s voglio i 3 euri d resto...) Riunitic cn il resto della truppa abbiamo assistito alla performance dello sposo sul palco cn strappo delle mutande (almeno quelle ce le ha rimesse) in stile excelsior e così anke il galga ha potuto vedere 1 culo d suo gradimento. Mentre ero in seconda fila mi si è avvicinata 1 certa Ania di babbo russo e mamma ungherese ( senza mix....) ke mi ha chiesto se volevo fare 1 privè cn lei, dopo ke le avevo detto d nn avere più sold m ha attaccato 1 super bottone dicendomi ke era in Italia da 2 anni, ke era venuta a fare la modella, ma era diventata 1 maiala xkè guadagnava meglio (ormai m faccio amiche anke le mignotte, peccato ke nn me le faccia e basta...) poi visto ke c'era m ha chiesto se ero maggiorenne ( e vai spero ke almeno 1 giorno mi aiuterà dimostrare meno della mia età!!!!). Robertino sempre più mezzo e il della (sempre più re dell'american show) hanno fatto 1 altro privè in compagnia d skizzo e lillo. Le zoccole continuavano a passare, ma facevano toccare sempre meno : una a loronzo gli ha preso le mani (se voglio toccare le mani a una mi presento). Poi x fortuna è arrivata lady Diana ke cn le sue evoluzioni mailescamente acrobatiche c ha ricordato il caro vecchio excelsior (peccato nn aver fatto 1 privè cn lei.....) Verso le tre siamo andat via, abbiamo fatto il giro lungo x evitare i caramba, c siamo divisi xkè lillo ha scazzato strada e in macchina c siamo subit le vaccate d accioga (se voglio trombare telefono a 1 ke fa l'università cn me.... altro ke leggende dì kesi!) e 1 dissertazione tra lo stesso accioga e il galga su quanto fosse maturo gianni x la sua età. Dopo il ritovo nel parcheggio del bencio sn tornato a casa e m sn assopito nell'iride spento delle 4 d notte ( poi c'ha pensato l'iride luminoso delle 7 d mattina a farmi svegliare xkè m ero scordato d chiudere la persiana...). Ai miei ho detto ke siamo stat a mangiare il pesce tra Empoli e Vinc ( ke nn è del tutto 1 stronzata in fin dei cont) e poi siamo stat a ballare a Pisa. Il mio fratellino m ha detto ke lui al nostro posto sarebbe andato a 1 night. Io gli ho risposto ke nn siamo così finit..... siamo molto peggio in realtà.
In definitiva serata ok anke se considerando il rapporto qualità prezzo m sa ke aveva ragione il mio alterego oscuro ( il desideri se nn l avete capito). Voto 7,5.
P.s. Questo post è meno ganzo d quello di loronzo e del lato, ma è pur sempre il terzo e l'argomento è inflazionato e poi questo blog nei moment d fiacca lo tengo in piedi io.....

Nessun commento: