giovedì, settembre 07, 2006

Un pò di ganzo(prima parte)

Per divertire un pò i nostri lettori propongo una serie di sms ke ho mandato o ho ricevuto in questi ultimi anni.Molti di voi forse li sanno già tutti ma spero ke vi piacciano.
-Novembre è il mese peggiore x le donne:appassiscono i piselli,gli uccelli emigrano,cadono i maroni e c'è tanta nebbia ke nn si vede un cazzo...
-La differenza tra un pneumatico e 365 profilattici? il pneumatico è un goodyear,i 365profilattici sono un very very good year...
-xkè un gay viene licenziato dalla banca del seme?xkè beve sul lavoro...
-Il pisello alla passera:xkè ogni volta ke mi vedi piangi sempre?la passera risp:sei sempre così duro con me...
-un poliziotto a un maniaco sessuale:"Ha violentato questa bambina,poi sua madre e suo padre,ha nulla da dire?" e il maniaco:"Sa,volevo farmi una famiglia.."
-Una vagina piange xkè si sente brutta.Un pene si avvicina e dice "Puoi anke nn crederci,ma a me piaci x come sei dentro"
-Qual è la differenza tra un cavallo e una donna?Il cavallo quando lo monti...vai,la donna quando la monti...vieni
-Qual è la differenza tra una melanzana e una donna?La melanzana è buona alla parmigiana,la donna alla pecorina
-Prendilo dolcemente tra le mani e fallo raddrizzare.Ora infilalo nel buco,se nn entra bagnalo dolcemente con la lingua... Possibile ke nn sai cucire?
-Il prof di andrologia allo studente:parlami degli spermatozoi. E lo studente: oralmente o le faccio uno schizzo alla lavagna?
-Due donne,la prima:"ierisera mi son fatta due martini,nn ti dico come ho lo stomaco!"e l'altra:"ierisera mi son fatta 2 negroni,nn ti dico come ho il culo!"
-Signor CAPITONE visto ke il campo è SGOMBRO vado un ORATA fuori:mi devo medicare il DENTICE ke ho pikkiato in una SPIGOLA o nn avrò più SCAMPO!
-Cappuccetto rosso va dalla nonna e dice:nonna nonna,ke bocca grande ke hai! e la nonna risp:xkè tu nn hai visto la minchia di tuo nonno!
-Pierino alla mamma:tu 6 bianca,papà nero e io invece sono giallo... e la mamma risp:con l'orgia ke c'era quella sera ringrazia ke nn abbai...
-Due fidanzati devono farlo x la prima volta però lui si vergogna xkè ce l'ha piccolo.Così spegne la luce e glielo mette in mano e lei:grazie,non fumo!
-Un cavaliere si presenta al re e dice:"Vorrei la fica di vostra figlia".il re scandalizzato:"Ma nn si chiedeva la mano?" e lui:"E no!Basta con le seghe!"

1 commento:

Anonimo ha detto...

Certo ke qst blog è veramente forte: ogni tanto nn si capisce bene d ke parlate, cmq fate morire dal ridere.
M avete dato un'idea, ora dico ai miei amic d fare un blog anke noi.
Continuate così