lunedì, settembre 25, 2006

GAY-OMETRO!!

Sarà l'ora, sarà intossicazione alimentare, ma questo post è necessario per mettere in chiaro le cose una volta per tutte...
Dovete rispondere nel modo più sincero possibile e scrivere il risultato qui con il relativo commento e così si vedrà una volta per tutte chi è il blogger più raffinato!!

Gay-misuratevi qua


L'ORONZO
---> 10 % gay = you're a walking, talking, red-blooded hetero guy. Just way too straight for this modern times mate! (m'importa una sega dei tempi moderni...w il vecchio e decrepito mondo etero)

LATO --->46 % gay=Congratulations!You've scored right in the middle and are a happy and well adjusted hetero man! (mah,nn ho mai creduto nei test e questo rafforza ancora di più le mie tesi...x controprova kiedetelo alle vostre mamme...cmq son l'uomo etero ideale dei tempi attuali!!)

PIZIO ---> 30% gay=Loosen up my straight mate. These days women like a man with some softer edges to grab onto.(Insomma io garberei poco xkè sn troppo poco gay.....questo dimostra quanto sia serio 'sto sondaggio!!!!!!!!!!!!)

Ps= E' tutto in inglese, ma comprensibilissimo, quindi non potete usarla come scusa per non fare il test perchè chi non lo fa entra automaticamente fra la Top 5 Ghei!

SKIZZO--->20%gay...All'inizio m'ero preoccupato perchè quando caricava pensavo che stesse calcolando la mia percentuale...saliva,saliva...stavo per svenire,poi mi son nreso conto che stava caricando...iuf..Ma 20%che vuol dire?Che c'ho un braccio che quando mi masturbo s'eccita perkè gli garba il pisello?MAH!

7 commenti:

L'oronzo ha detto...

Lato ullo fa'sape'a i'buco di mykonos che poi gli ripigliano le strane idee...

lato ha detto...

quello di Pizio è un altro esempio ke conforta la mia tesi ke il test è una cazzata,sia x il garbare poco(vedi Luis) sia x il poco gay

Anonimo ha detto...

Galga 100% gay: you are just too gay to be true, i can't take my ass near to you

L'oronzo ha detto...

bauhauhauhauh poro gargheilla

lato ha detto...

cmq nonostante il 46% nn sono nella top5 xkè gli altri ke nnl'hanno fatto son di diritto più gay...

L'oronzo ha detto...

ahahahah galle! Ti giuro anche io lì per lì mi sono impressionato quando ho visto la lancetta partire a tutto foho!
Matematicamente 20% gay vuol dire che su 10 occasioni di cambiare sponda, 2 volte ti potrebbe capitare di "saltare il fosso"...
Quindi stia in allerta Lato che lei quasi una ogni 2 potrebbe saltare di là e atterrare nel canneto...

Tymo ha detto...

Sn risultato 30%....mah!!!