giovedì, settembre 28, 2006

Auguri dottore!!

Ke settimana questa ragazzi:il millesimo visitatore(ke voci di corridoio indicano essere stato addirittura Diego Armando Maradona...),sabato il matrimonio di Gianni e oggi la laurea di Pizio,l'orgoglio scolastico di Porcazzi nostri. Ebbene sì,caro Pizio ce l'hai fatta,hai finito la laurea triennale in pari,con il massimo dei punteggi,ma su questo nn avevamo dubbi...Noi abbiamo provato a portarti fuori dalla retta via,ti abbiamo fatto ubriacare,ti abbiamo fatto uscire le sere prima degli esami ma nulla,il tuo intelletto ha superato tutto ciò,ha oltrepassato anke le innumerevoli trombate di Mykonos,ha saputo guardare oltre il fantastico privè di Margot e ti ha permesso di ascoltare "Patrizio Parrini,laureato con 110 e lode". Goditi questo momento Pizio,i tuoi sforzi sono stati ripagati,alla disoccupazione ci penserai un altro giorno...Porcazzi nostri è orgoglioso di te!!

6 commenti:

L'oronzo ha detto...

Grande Pizio!! Sorry per l'assenza ma mi stavano facendo l'interrogatorio anche a me...Ora possiamo dire con orgoglio di avere un Dottorone nel gruppo! Continua così...

L'oronzo ha detto...

Dimenticavo...stasera per festeggiare ci starebbero bene 2 o 3 porcazze femmine...
io la butto là...poi fate vobis...

lato ha detto...

e ndo si trovano? nn vorrai mica tornare all'american?

skizzo ha detto...

Congratulazioni Dr Parrini,è un onore far parte(ogni tanto)di un gruppo che vanta un super laureato e altri laureati ormai prossimi... ci son solo io che tiro giù la media intellettuale del gruppo.GRANDE PIZIO!

L'oronzo ha detto...

oramai la serata è passata, ma l'occasione ci sarebbe sempre...al limite se l'american non va bene (dove c'è ancora in sospeso una Lady D)c'è anche un galluzzo...
...
...
...
...
...
sto discorso mi sa molto di gruppo imperiale!!

Lillo ha detto...

Grande Pizio un giorno forse ankio riuscirò a provare questa emozione.....riguardo l' ultimo sms di l'oronzo, ci sono ankio!!!!!!!