venerdì, settembre 01, 2006

Classificazione delle gnocche

-L' irraggiungibile: ogni volta ke la vedi senti movimenti inconsulti di qualke organo del tuo corpo,è una di quelle per cui pagheresti cifre spropositate x uscirci ma sai ke ciò nn avverrà mai e ke nn andrai mai a parlarci o a tassellare xkè è troppo x te. Questa categoria si divide in due sottocategorie:
quella ke nn sa o dà a vedere di nn accorgersi di quanto è fica,ke chiacchiera indistintamente con amici e amiche e ke vedendola pensi "cazzo,questa oltre a essere bella è anke una con la testa a posto,sarebbe una partner perfetta,magari...".
quella ke invece sa di essere bella,si veste sempre in tiro,passa tra la gente guardando a destra e a sinistra sperando ke tutti la stiano squadrando e le sbavino dietro;vedendola pensi "forse è una tipa più tranquilla di quello ke dà a vedere,ma quanto mi roderei il fegato a starci insieme..".
-La mamma: rappresenta il sogno erotico di gran parte dei giovani,ki nn pagherebbe x sostituire Luke a OC x farsi quella gran fica di Julie Cooper? Forse guardando con occhio critico porta i segni dell'età ke avanza ma intorno a sè ha quell'alone di trasgressione ke ti spinge a vederla come un'impresa epica.
-La socievole: la vedi chiacchierare a giro sempre con gente diversa,qualke volta ci chiacchieri magari anke te e ti accorgi ke nonostante sia una fica nn si mette su uno scalino irraggiungibile ma si abbassa al tuo livello e ride e skerza tranquillamente.Potrebbe essere tranquillamente un'ottima partner x poterci avere una relazione seria ma c'è il rischio di essere troppo amici o in rapporti troppo amichevoli x provarci.
-L'altezzosa: passa in mezzo alla gente e sembra cammini a mezzo metro dal suolo,le piace essere guardata ma nn vuole darlo a vedere,ritiene lo stare a chiacchierare con qualcuno ke nn le interessa solo una stupida perdita di tempo,magari nn l'hai mai conosciuta direttamente ma ti dà l'idea di una con la puzza sotto il naso(e nn solo quel puzzo ke intendiamo noi ke è molto sotto il naso...);è una con qui nn potresti mai avere una storia seria ma esperienze da "una botta e via".
-La santarella: quando la trovi in giro è sempre in compagnia di amici e/o amiche,raramente l'hai vista in giro con un fidanzato. Ha l'espressione e il modo di comportarsi di ki nn sa di essere bella e nemmeno vuol far vedere di cercare di esserlo,crea timore xkè il muro ke crea fra sè e gli aspiranti fidanzati è troppo alto da scavalcare ma allo stesso tempo pensi ke potrebbe essere perfetta x una relazione seria(da scartare in questo caso l'opzione una botta e via).
-La rizzacazzi: è un esemplare ke compare soprattutto nelle piste da ballo,le piace strusciarsi agli uomini,essere sexy,farsi strusciare ma quando poi provi ad ottenere qualcosa di più si tira indietro;sicuramente ottima per una botta e via(se ci riesci),da valutare attentamente fuori dalla pista per eventuali relazioni serie.
-La maiala: la vedi spesso a chiacchierare con più uomini,la vedi a giro spesso con partner sempre diversi,ti dà l'idea di una ke se ci vai a provare hai buone speranze ke te la dia;ovviamente son da evitare intenzioni di storie serie.

3 commenti:

quel maledetto esaltato ha detto...

Lato, TI FAI TROPPE SEGHE MENTALI!

L'oronzo ha detto...

Potremmo dare un nome specifico ad ognuno di queste categorie descritte, ma purtroppo la legge sulla privacy ci sfiata sul collo...
Vabbè un nome lo faccio
Rizzacazzi ----> Mutate Mutandis!

lato ha detto...

ditemi in ogni categoria ki mettete delle donne ke si conosce..