martedì, settembre 12, 2006

PAGELLONE DELLA SETTIMANA

Eccoci con la consueta pagella della settimana, sta volta affidata a me (mbauauhauhauhauhauahauhauhauhauhu)

Voto 0: a sorpresa va al nostro caro, amato, ben voluto, meritato, intelligentissimo, nobile, dignitoso, riconoscente nonchè GORPE Vittorio Emanuele. Ogni commento è superfluo ogni parola sprecata, si può solo chinare la testa e scuoterla.

Voto 1: questa settimana, tanto per tradire le attese, Palla Al Piede scala la classifica, non perchè meritevole, ma perchè purtroppo nel mondo c'è gente in grado di meritare di peggio, anche se dalla sua ha l'innegabile capacità di essere mal sopportato da chiunque incroci per la sua strada, senza distinzione di sesso, razza, gusti sessuali ecc.. fino ad ora ero del partito della tolleranza, in fondo è solo un ragazzo che ha problemi a livello sociale nel rapportarsi con gli altri, ma dopo l'esperienza di venerdì (chi c'era lo sa) mi voglio candidare a presidente del partito intollerante! Format C:

Voto 2: a sorpresa si piazza Cioccolata! Anche se la sua votazione non è frutto di esperienze con il nostro gruppo, mi sento in obbligo di affibbiargli sto voto (non gli metto meno solo perchè sono posizioni già occupate..) alla luce degli avvenimenti di sabato sera. Dopo aver fatto il ganzilloro con uno per una semplice spinta, ha preso uno schiaffo e si è messo pure a piangere. Non soddisfatto di tutto ciò ci ha anche chiesto di proteggerlo (piacevole come ricevero un cazzotto tra palla e coscia) e nel momento di maggior tensione se l'è data a gambe levate lasciando 2 bischeri e mezzo nel mezzo a più di una dozzina di gente incazzata e (me lo hanno detto dopo se no col cazzo che andavo da solo ad animo sereno a far da pacere) con i cuttellacci rugginosi. Sucker

Voto 2:
sempre riferito all'esperienza di sabato, voto meritatissimo per le donne! Non paghe di averci massacrato le gonadi per tutta la sera (a dirlo non varrebbe come ad averle dovute sopportare) con i loro stupidi giochini da 9enni mirati all'ingelosimento, hanno addirittura osato chiedere di scazzottarci per cioccolata, quando lui s'era belle tolto dalle palle e io avevo calmato parte della gente in sommossa, rischiando di finire pestati senza motivo visto che non c'era più nulla da fare se non venir via. Tralascio volontariamente alcuni altri particolari imbarazzanti. Delusione

Voto 4:
a questo pagellone...non all'idea iniziale o a quelli precedenti, ma proprio a questo mio pagellone! Fiacco

Voto 5: a sottanina. Si lo so, voi direte che lei non c'entra un caspio, che la fava sono io, che qui e che là...ma oggi i voti li do io quindi...prima mi dice che c'ha l'omo ((io vi scaglio leggende di sottanina) non c'entra il dudde perchè quando lo disse c'ero anche io) e mostra disinteresse, poi a fine di quella serata mi richiama al tavolo (particolare che nessuno di voi sapeva), poi si ferma ogni volta che ci incrocia nel punto esatto dove siamo noi(se è un caso allora il caso l'è proprio prevedibile!) , poi quando mi vede a chiacchierare con un'altra (non mi riferisco solo a venerdì) guarda male (se solo foste stati con me ieri pomeriggio!)...Sarà che ho le allucinazioni, sarà che sta cosa sembra ormai diventata una questione nazionale e viene ingigantita più di quanto non sia, ma se mi dici una cosa e poi ti comporti in modo non dico opposto ma almeno ambiguo o ti garba garbare oppure c'è qualcosa che non torna. Chi pensa che sia una mia proiezione mentale con cui cerco di giustificarmi potrebbe anche aver ragione, ma al momento il voto è questo e per una settimana l'insufficienza non gliela toglie nessuno. Fica (non c'entra nulla con il commento ma è il primo aggettivo che mi salta in mente XD)

Voto 6: per me! Me lo do per incoraggiamento: come sempre con voto 4 non ho buttato il pezzo, ma mi sto dando da fare da altre parti e se considerate che ho dovuto subire l'umiliazione di difendere Cioccolata, un po' me lo merito su! Inconstante

Voto 7: alla prima di campionato di calcio! Senza dimenticare gli stupendi gol segnati se non fosse per la sconfitta della viola, per il fantacalcio e per gli idioti allo stadio avrei anche alzato sensibilmente il voto, ma volete mettere la soddisfazione di andare a leggere i risultati di A in schedina e vedere che fra questi non ci compare la Juventus? Fin da piccolo fantasticavo su questo momento, conscio che non sarebbe mai potuto accadere, ma invece è successo, anche se ci tocca partire da -19...Immancabile

Voto 8: alla settimana! E' un arma a doppio taglio, se consideriamo il fatto che ci potrebbe far rimpiangere l'estate durante le piovose e buie sere invernali, ma uscire 7 giorni su 7 non era mai successo (se si esclude mykonos). Lunedì torneo da pizio (necessario), martedì serata al messicano (grazie ragazzi!), mercoledì casolare (serve a rifarsi gli occhi), giovedì harpo's(in questo caso potevamo sorvolare, ma in fondo in fondo ad andare a letto prima non ci si divertiva di più quindi...), venerdì e domenica mulligan's (una certezza), sabato (separati). sarà che mi piace uscire la sera, ma sta settimana mi è proprio passata bene. Da ricordare

Voto 9: Nessuno di noi finora ne aveva mai parlato e un po'mi stupisce, ma una menzione va fatta per forza: se mamma PG ci stupisce ancora, se la volpe e l'uva fa venire il "torcicollo" a suon di seguirla con lo sguardo quando passa manco fosse una pallina da ping pong, se quelle brutte diventan quasi guardabili, se tutto questo è possibile è solo grazie a loro: gli shorts! Tanto di cappella anche a loro! Fantasbobbosi

Voto 10:
per questa settimana, mi dispiace, ma non mi sento di assegnare nessun 10. Avrei dato un 10 alla settimana se non fosse stato per il giovedì e per le consuete eccessive trombate, avrei dato 10 all'eroe della scorsa settimana, se non fosse ancora tutto da dimostrare quello che si dice ormai insistentemente, avrei dato 10 alla viola, se solo avessimo vinto domenica, avrei perfino dato 10 a me stesso, se solo non mi toccasse fare il serio, avrei dato un 10 a Moggi, se solo ammettesse le sue colpe smettendo di ridicolizzarsi davanti a tutti e facendo tutti i nomi che non sono usciti da questo scandalo di mezza estate, avrei dato 10 anche al mio pagellone, se solo avessi avuto un po' di ganzo a disposizione. Fatto sta che almeno per questa volta il 10 non verrà assegnato: chi lo vuole se lo conquisti con i fatti. Sfuggente

3 commenti:

lato ha detto...

Hai sorvolato sui voti bassi all Harpos e al Galle versione mangiatore al messicano..

Pizio ha detto...

Mi sa ke l'idea del pagellone è destinata a morire..... Immaginate le settimane in cui c s vede x 1 o 2 volte

L'oronzo ha detto...

l'harpos l'ho menzionato nel voto alla settimana come fattore negativo, ma non mancavano i voti bassi, sono quelli alti che erano pochi