lunedì, settembre 18, 2006

Tell me why

Quando siamo bambini nn facciamo ke kiedere il xkè delle cose, poi quando si cresce inevitabilmente smettiamo. Ecco io avrei alcune domande senza risposta ke voglio condividere cn il web (nn si sa mai ke qlk1 sciolga i miei dubbi)
Xkè i miei genitori mi hanno dato questo nome d merda (Patrizio)?
Xkè mio fratello si spoglia completamente x andare a cacare?
Xkè mia nonna nn sta zitta mezzo secondo?
Xkè ho la carie anke se m lavo i denti almeno 6 volte al giorno?
Xkè uno stronzo continua a rigarmi la Clio?
Xkè il mio relatore nn m risponde mai alle mail?
Xkè nn sn mai contento d quello ke faccio?
Xkè mia madre pensa ke sia troppo magro?
Xkè sn Nutelladipendente?
Xkè nel mondo c sn più donne ke uomini e dovunque vada c sn più uomini ke donne?
Xkè da bambino nn m sn trasferito a Certaldo?
Xkè ho il 48 d piede e nn trovo mai le scarpe ke voglio?
Xkè nn sn bravo a giocare a calcio?
Xkè tifo milan anke se sn toscano e odio Silvio?
Xkè sn calciodipendente?
Xkè perdo sempre cn il Lato a pro-5? (anke il della e il bencio sn nettamente più fort, ma ogni tanto x sbaglio c pareggio....)
Xkè mio fratello sfrocia a pro 5?
Xkè il galga commenta sempre su cm guidano gli altri e poi guida peggio d tutt?
Xkè piove sempre nei fine settimana?
Xkè hanno dato 3 giornate d squalifica a Zidane e 2 a Materazzi?
Xkè vado ad 1 ultimo dell'anno a Fiesole ed è pieno d Certaldini e Tavarnellini (compresa la vizza)?
Xkè c si attacca la Palla al piede?
Xkè il Kesi è sempre in ritardo?
Xkè al Della nn gli garba il Mulligan's?
Xkè al Galga nn gli garba la fica?
Xkè ho sempre meno voglia d studiare? (qui forse 1 idea ce l'avrei......)
Xkè gli islamic continuano a massacrare il cazzo? (nn sn leghista, filoamericano,razzista o supercredente sn sl 1 cattolico all'acqua d rose ke si è rotto le palle!)
Xkè Martina ha lasciato Ale x rimettersi cn matteo e pensa d avere ragione?
Xkè Letizia pensa d essere 1 mia grande amica?
Xkè il Galga pensa d fare 1 piacere a mettere 1 parolina bona cn l'altra Letizia?
Xkè nn garbo più cm a Riccione?
Xkè continuo a trombare cm a Mykonos?
Xkè certa gente dichiara d uscire sl cn quelli belli e poi si scopre ke è stata cn Cioccolata?
Xkè gli indonesiani etc. vengono su questo blog?
e soprattutto
Xkè io assomiglierei al Desideri?

e xkè ho sprecato 1 quarto d'ora della mia vita a scrivere queste stronzate??????

9 commenti:

Pizio ha detto...

Xkè oggi è il complemese del blog e ancora nessuno se ne è ricordato?
e visto ke c siamo xkè io mi ricordo sempre del compleanno di tutti e nessuno si ricorda mai del mio??? (tranquilli nn è oggi...)

L'oronzo ha detto...

1) c'è chi è messo peggio di te, Zeno!(patrizio è un bel nome secondo me)
2) si vede la fa "a spruzzo" e non vuole rischiare
3) perchè c'è sempre qualcuno che l'ascolta
4) perchè sei nutelladipendente e poi studiare fa venire la carie
5) questa è la tipica scusa per non dire che non ti riesce fare i parcheggi XD
6) perchè sbagli indirizzo email
7) perchè tu vorresti essere il più più, anzi il per del mondo (bauhauhauh)
8) perchè effettivamente conoscendoti campi quasi a pane ed aria
9) carenza di affetto (non affettato!)
10) da piccoli per farci stare buoni ci dicevano che esisteva l'uomo nero e babbo natale, adesso che queste scuse non reggono più hanno inventato la storia che ci sono più donne che uomini così noi cerchiamo di fare i bravi ragazzi visto che per la legge dei grandi numeri almeno 1 donna ci sta guardando sicuramente (ma in realtà non è così...)
11) perchè non fai parte di quella elite speciale che è predestinata ad abitarvi
12) bella domanda, ma quella più importante è:perchè inciampi 1 volta ogni 20 passi nonostante abbia i tuoi piedi da ormai 22 anni?
13) si sa per certo che i giocatori più bravi hanno il "piedino"!
14) in effetti a questa domanda non so risponderti da quanto è illogica irrazionale e inumana...
15) conoscendo le imprese del tuo babbo (un mito) la cosa non mi e non ci stupisce
16) si chiama Teoria Autoavverantesi o Dell'Aspettativa!
17) vedi sopra
18) si vede che per lui il proverbio è "l'erba del vicino è sempre meno verde" o più semplicemente perchè il Garga fa largo uso di erba!
19) inizio a sospettare nell'esistenza della nuvoletta di Fantozzi...
20) e perchè ne hanno date 2 a Pasqual? la verità è che l'è tutto un maialaio...
21) qui le cose si complicano..ti ho già accennato che i certaldini sono una razza elite per varie ragioni... una di queste è il dono dell'"ubiquità relativa", ovunque tu vada nel mondo riesci sempre a trovarne qualcuno, eccetto per via 2 Giugno! Per i TavArnellini non so dirti...forse ti sbagli con i TavErnellini...
22) vedendo quanto si tromba noi, quanto siamo famosi brillanti bravi solari e lucenti, probabilmente ha ben pensato di campare di luce riflessa...spero che il motivo non sia lo stesso che lega le mosche alle cacche o che uno di noi gli garbi...
23) ho un trend da rispettare: in quanto "più del mondo"devo metterci più tempo a fare le cose..
24)
25) siamo un gruppo variegato e tutto sommato completo nelle sue caratteristiche e sfaccettature...indi per cui ad almeno un elemento del gruppo per raggiungere la completezza deve piacere il pisello! Poi considera che le esperienze extraterrestri possono sconvolgere la persona nel suo essere più intimo...
26) ho i miei seri dubbi...è più facile che il sole esaurisca la sua scorta di gas combustibili che tu esaurisca la voglia di studiare (vedi esperienza del libro dei papi)...comunque se davvero fosse così ti ricordo che Barney da giovane era un ragazzo astemio e con un sacco di qualità, fino a quando non ha conosciuto per mezzo di homer il suo più grande amico, babbo alcol! Le premesse ci sono tutte!
27) a questa sai risponderti anche da solo
28) risposta scherzo: si vede che aveva "qualità" nascoste!
29) perchè, citandoti in altra circostanza, "vole che tu glielo diii" e perchè crede che tu abbia "qualità" nascoste!
30) se quanto si dice è vero, garbandogli il pisello, si vede che lo ritiene un bell'uomo e da buon amico vuole condividere la cosa con noi...
31) questo non è vero... "Liuis" garba sempre e comunque! Senza distinzione di sessi ahite...
32) è ovvio che "Liuis" trombi...è nato per questo!
33) immagino che lo "stuprum" no sia contemplabile fra le pratiche di una "uscita"
34) per il Porcazzo ovviamente!!
35) credo che i tuoi non ti abbiano detto tutta la verità...tu hai un gemello e Alessandro in realtà non è tuo fratello è un ragazzo estraneo, ma in realtà non è un ragazzo estraneo è un cavallo ma in realtà non è un cavallo è una scopa!
36) vedi il punto 28... inoltre si vede che vuole essere la più del mondo e così per piazzarsi prima nella classifica "Patti Dei Prosciutti" a ben visto di mettercisi assieme.
37) la domanda è: perchè ho speso 20 minuti a rispoderti?
38) io me ne ero ricordato infatti gli ho mandato gli auguri per cellulare
39) è normale grazie alla tua memoria da 200 terabyte..in realtà sei un sistema operativo di massime prestazioni del futuro inviato nel passato per 2 scopi: come "Battuts Killer" per impedire alle persone di fare battute inutili e come "Liuis" per spargere la tua cybernetica sbobba a destra e a manca in modo che nel futuro ci siano solo forme di vita geneticamente riconducibili a te..

Pizio ha detto...

c'hai messo 20 minuti xkè notoriamente le risposte sn più articolate delle domande o forse xkè 6 più lento a scrivere.....
visto ke ci siamo xkè il lato nn ha postato il pagellone della settimana, o più in generale xkè i post li scrivo sl io ultimamente?

lato ha detto...

Appena trovo dieci cose da votare fo il pagellone. Ora preparo i risultati del fanta. Cmq ganzo sto post e le risp di l'oronzo

L'oronzo ha detto...

come personaggio più prolifico del blog ti meriti il bacio della valletta....letizia (1 delle 2 non fa differenza XD)

Pizio ha detto...

se proprio devo scegliere direi quella d colle. Cmq l'oronzo lo sappiamo tutti cosa hai preteso in cambio dalle vallette.....

skizzo ha detto...

Un bel 10 a Pizio per questo post(m'è garbato parecchio)e un bel 10 anche alle risposte dell'oronzo...una certezza per questo blog...mica come skizzo che si fa sentire ogni tanto per inbrattare qua e là di CAZZate.

lato ha detto...

Mi aspettavo appunto qualke cazzata tua Skizzo sul mio post della squadra di gnocche...

Lillo ha detto...

Domande molto interessanti come del resto le risposte di l'oronzo....pensate a domani al meccanò.....