mercoledì, settembre 20, 2006

Terza giornata fantacalcio

GNOCCA UNITED:Castellazzi;Cafu Oddo Lucarelli;Delvecchio Fiore Taddei Vieira;Totti Zampagna Rocchi. Pelizzoli Natali Balestri Figo Vergassola Bogdani Mascara
A.S. TRONZI:De Sanctis;Ujfalusi Mexes Barzagli;Corini Bresciano Kakà Gasbarroni;Inzaghi Di Napoli Bonazzoli. De Lucia Coly Jankulovsky Donati Liverani Esposito Di Natale.
CLUB69:Agliardi;Carrozieri Pisano M. Zenoni C.;Ledesma Pizarro Seedorf Mesto;Stellone Amauri Suazo. Pagliuca Grosso Panucci Olivera Gobbi Makinwa Tiribocchi.
A.S.SENZIO:Amelia;Candela Zaccardo Lanna;De Rossi Tonetto Perrotta Pirlo Stankovic;Flachi C.Lucarelli. Toldo Materazzi Sottil Obodo Aquilani Chiesa Muzzi.
DELLAS:Dida;ZanettiJ Chivu Siviglia;Jorgensen Muntari Gourcuff Simplicio;DiMichele Ibrahimovic Mutu.
Frey,Stovini,Samuel,Blasi,Fini,Pellissier,Budan.
IN-FIAMMA:Calderoni;Mandelli Galante AdrianoP;Buscè Semioli Volpi Bonanni;Pandev Ventola Toni.
Chimenti,Bellini,Zapata,Brienza,Morfeo,Montella,Pazzini.

5 commenti:

lato ha detto...

Questo è il post numero 69. Sempre sia lodato

L'oronzo ha detto...

La scrivo qua così magari sta volta riesco a superare i 61,5 (record mio stagionale)

A.C.D'ERBA= Abbiati (Peruzzi); Felipe Dainelli Maldini (Di Loreto, Bertotto); Mancini Almiron Rosina Morrone (Barone, Donadel); Iaquinta Abbruscato Crespo (Adriano, Spinesi)

lato ha detto...

giornata equilibrata. e mi son concesso il lusso d lasciar fuori Doni(x Castellazzi)e Mascara con quel suo eurogol...

Pizio ha detto...

Erano 3 anni ke nn facevo il fantacalcio, ma devo dire ke, anke se le cose nn mi stanno andando male, è diventato troppo difficile. Cm più volte ho notato tutte le squadre sn infarcite d giocatori mediocri sprtutto davanti, nn a caso nessuna squadra ha mai avuto più d quattro giocatori in gol, ma almeno secondo me il problema sta nel fatto ke è diventato impossibile avere qlk notizia attendibile sulle formazioni. Domenica m sn ritrovato cn Bresciano e Inzaghi in panca dopo ke tutte le mie fonti (televideo rai,mediaset,gazza) li davano titolari menomale ke kakà poi è entrato. Ieri mi è successa la stessa cosa cn Gasbarroni, mi è entrato Donati ke ha fatto ridere,mentre nn avevo nemmeno in panca Locatelli xkè da nessuna parte era titolare. Poi avevo pensato ke ieri sarebbe stato meglio concedere una giornata d riposo a mexes, temendo ke facesse quello ke poi ha fatto, e lunedì avevo pensato d mettere Jankulovsky, ma ieri su Mediaset dava titolare Favalli e sulla rai serginho..... e nn ho messo neanke kroldrup xkè nn era dato titolare da nessuna patre. Poi qlk cazzata l'ho fatta anke io (Di natale fuori x Bonazzoli), ma se continua così è maiala

lato ha detto...

Straconcordo con pizio xkè me ne sono accorto anke io comprando il sabato mattina o in questo caso il mercoledì mattina la gazza. Anke io ho rischiato xkè la gazza dava titolari Taddei Figo Vannucchi ke poi son partiti dalla panchina,meno male ke ho fiutato il rischio e ho messo dentro il sempre titolare Vergassola...