martedì, novembre 07, 2006

Allargare o sfoltire la compagnia???


Ciao a tutti e grazie x la fiducia concessami nel fornirmi l'invito x partecipare a questo blog. Ho letto qualcosa dei vostri passati posts(leggerli tutti sarebbe divertente, ma nn ne ho ancora avuto il tempo) e ho visto cn mio sincero plauso ke gli argomenti trattati sn interessanti, i commenti frizzanti e x fortuna nessuno si prende molto sul serio...mi pare il clima giusto!! Siccome mi rendo conto ke qsto mio inizio è noioso e artefatto cm .... di ..... é meglio se affronto subito un argomento d cui ho molto sentito parlare all'interno del gruppo e riguardo al quale gradirei conoscere seriamente il vostro punto di vista. L'argomento è "l'allargamento del gruppo". Secondo me, meno siamo e più si va d'accordo...regola ke vale in qualsiasi gruppo di persone(a scuola, nelle squadre di calcio, in vacanza, nel tempo libero)...Nn fraintendetemi però, io intendo ke è più facile pensarla tutti allo stesso modo quando siamo in poki, ke quando siamo in tanti. Per me cm siamo adesso sembra perfetto, anke se certe volte potremmo essere più ganzi....me compreso!! Speriamo d nn arrivare al punto d dover sfoltire anzikè allargare il gruppo(vedi immagine).

9 commenti:

skizzo ha detto...

Io,uscendo pochissimo,ho perso la tessera di gruppo ma io sono per sfoltire(specialmente se si tratta di 'membri')

Tymo ha detto...

La tessera del gruppo te ce l'avrai sempre a vita!!e cmq penso d parlare anke a nome d tutti gli altri nel dire ke c manca l'omino ke alla mensa urla:"nooooooo, iggrizzly noooooo!!!!!" Lui si ke potrebbe aggiungere un pò d ganzo al gruppo!!!

Sasà ha detto...

Grande Tymo..Ben-venuto!!!(classico doppio senso che contraddistingue il nostro gruppo)..Cmq secondo me quando in un gruppo, come il nostro, si tromba come ciuchi imbizzarriti l'essere ganzi passa in secondo piano..ora vo all'allenamento(che palle!)

lato ha detto...

Io son più volentieri x allargare (le gambe a ) una in gruppo...
X me il gruppo è mitico così com'è,poi ke c'entra,se arrivano 6o7 super-fiche ke vogliano venir nel nostro gruppo,ben VENGANO...

Lillo ha detto...

Io come skizzo ho perso la tessera ma quando si tratta di alcol e Amirican sono sempre presente, anke nel farmi sgamare!!!!!!spero ke tymosciuk non si rifesse proprio a me sennò piango....ciao giapponegro!!!!

Tymo ha detto...

Oh Lillo ma ke sei ubriaco????? Tu sei un altro ke cm il Galle potrebbe arricchire il livello d ganzo!!!T vogliamo sempre così...P.S: io nn volevo far riferimento a nessuno!!Lato,sottoscrivo!!!

L'oronzo ha detto...

Come ha ben detto il Ministro Dei Peni Pubblici (di Porcazzilandia) Lato, se proprio si deve allargare allarghiamolo alle "fie"... sono sicuro che lo gradirebbe anche il "Ministro A Piglià L'Affarri Al Suo Interno" Pizio o lo stesso Ministro Del Commercio Internazionale (Di Battone) Skizzo

Pizio ha detto...

Sì, sì fai lo spiritoso.....intanto te cl Cucini........

Anonimo ha detto...

Ciao, sn il Cucini, mi piacerebbe uscire cn te Lorenzo...è finito il tempo delle patatine...Cmq in palestra mi piaci un sacco...ti seguo sempre. Sempre Tuo Cucinotto!!