sabato, novembre 11, 2006

A volte qualcosa va x il verso giusto..


Ci sn sere in cui esci d casa senza tante pretese e vai cn gli amici a bere qualcosa da qualke parte, si fa x stare in compagnia, ma senza tante speranze di mettere a segno punti: sn le ormai classike serate da 0-0. C sn poi serate ke si prospettano in partenza strepitose o cmq ke offrono almeno sulla carta maggiori possibilità d successo(si sa di ke successo parlo!)....X me quella d ieri sera,doveva essere una serata cn amici e qualcosa d più, poi invece è stata tutt'altra... è stata una d quelle sere ke t sorprendono molto favorevolmente...ke quasi t spiazzano...e ke durante desideri ke nn finisca, xkè sai ke nn capitano facilmente situazioni in cui tutto, o quasi, è al suo posto, nn un commento fuori luogo, nn una battuta in eccesso, nn silenzi imbarazzanti...Ed è proprio anke dalla serata d ieri ke capisco quanto sn fortunato...ho incontrato una ragazza bella, simpatica, ironica e addirittura intelligente(oggi cm oggi è la caratteristica più difficile da trovare) e in un certo modo di pensare mi somiglia...

Siccome le cose belle in generale, almeno a me, capitano d rado, mi sn sentito d scrivere questo post, anke x sfogarmi, x buttare fuori un pokino d quel tanto ke tengo dentro.
Spero ke il mio pensiero nn sia travisato...cn le parole su certi argomenti a volte si corre questo riskio....Nn preoccupatevi, nn ho perso la testa, nn mi sn rammollito, nn mi costruisco castelli x aria, solo qsta volta ha fatto capolino il mio lato(nn andrea) sensibile...sì, ne ho uno ankio!!!

4 commenti:

L'oronzo ha detto...

Bravo Leo! Non ti preoccupare, Porcazzi serve anche a questo, a sfogarsi sia nel male ma soprattutto anche nel bene quando ci si sente di condividere qualcosa o di farla sapere, quindi tu hai fatto bene!
Per la serata di ieri sera non posso che dirti "alè!" e "auguri per le prossime serata ad avvenire" (senza doppi sensi nell'ultima parola XD)

lato ha detto...

A parte il fatto ke ki lavora nn dovrebbe mai esser criticato,e a parte il fatto ke m hai ringraziato prima ancora di scrivere il commento cmq concordo pienamente con L'oronzo ke la funzione del blog è di permettere ad ognuno di esprimere quello ke si sente di dire,sia un post cazzata ke un post serio ke un post di protesta, xkè la vita è fatta di divertimento,arrabbiature ma anke emozioni ed ognuno di noi a parte le maschere di cartapesta(scusa pao x la citazione) dietro cui ci nascondiamo dentro di sè prova emozioni. Poi sarà il tempo a dirci se il Maroni sè rammollito o imborghesito ma è giusto abbia espresso senza paura nel blog quello ke provava dentro

Tymo ha detto...

Grazie Lorenzo x le belle parole.Hai espresso come meglio nn avrei potuto fare nemmenio il mio punto di vista riguardo alla funzione di "Porcazzi nostri".

Tymo ha detto...

A distanza di tempo di quella serata ke a dire il vero nn ricordo neanke(quindi forse forse nn era così speciale) devo aggiungere un particolare rilevante: la ragazza era anke un po' TROIA!!!!