lunedì, novembre 27, 2006

Lamentela

Salve... qsto post, cm anche il mio precedente è x esporre le mie lamentele.
Nn incaz...., vi capisco se nn avete niente di interessante da raccontare, sn ankio nella stessa situazione di creatività! mi dispiace soltanto ke da qlke tempo manchi il "pagellone della settimana"...e nn lo dico tanto x dire, era x me un appuntamento simpatico e divertente!
Si può fare niente x ristabilirlo?Nn voglio fare sempre il "Migliorini"(malcontento!), ma in qsto caso penso di nn urtare la sensibilità di nessuno nel dire:"rivoglio il pagellone!!"(x favore!)
E poi un'altra cosa: ho notato una spaventosa monotonia di argomenti ke domina i commenti....a qualsiasi post...nn siamo mica tanto ganzi a commentare!!!
Ultimamente xò ho apprezzato il mitico moralizzatore e il savio Pizio, ke appena trova un pò di tempo x il blog si riconferma uno dei migliori "post-scrittum"(=scrittore di post) del team di Porcazzi.
Grazie a tutti e scusate le mie uscite attraverso qsti post del ca...!!

6 commenti:

L'oronzo ha detto...

E' vero però il fatto è che il pagellone si basava sulle uscite settimanali e siccome da quando è finita l'estate le uscite si sono drasticamente ridotte e in genere siamo sempre 2 gatti (salvo rari casi eccezionali), manca proprio il materiale su cui fare il pagellone...
S'era detto semmai di farne uno mensile, ma a volte manca il materiale anche per quello...
Mi sa che il pagellone si rivedrà per le vacanze di natale o per serate particolari

Pizio ha detto...

X 1 volta devo convenire cn l'oronzo. Cmq l'ultimo pagellone era d ottobre, quindi teoricamente qualc1 potrebbe ancora fare il pagellone d novembre. M dispiace tornare a ripetermi, ma più ke la mancanza d tempo nel mio caso è la mancanza d idee ke nn mi fa scrivere. Ormai usciamo poco e in pochi, tutti abbiamo le nostre vite, alcune più interessanti, altre meno(la mia), c confrontiamo cn problemi diversi, incontriamo persone diverse e parlarne rischia sl d annoiare gli altri. Nn appena ho trovato 1 argomento ganzo ho postato, ma mi capita d rado. Ho già in mente 2 post ganzi, ma x il primo devo aspettare il 20 dicembre, x il secondo il 30 o il 31. Mercoledì sera dovrei avere 1 cena mezzi dell'università, se volete e se mi ricorderò qualcosa potrei fare 1 post su quello. Cmq nn c resta ke aspettare tempi migliori e magari ricordarc d quando eravamo più ganzi.

Tymo ha detto...

Mah!Forse nn mi sn spiegato bene...ma quei post in cui qlcuno dava voti da 0 a 10 o da 5 a -5 alle cose accadute in settimana, nn era il pagellone?
Dai!! x favore..siccome è vero ke esco poco anchio, così almeno posso sentirmi sempre partecipe col gruppo di eroici ke onora la bandiera ed esce sempre...dai raccontateci qlcosa, ma che vi importa del ganzo...tanto si fa x dire..e mica si deve raccontare solo cazzate o cose ke fan ridere!!!(potete mandarmi anche a cagare!)

Pizio ha detto...

Leo il troppo lavoro t stressa. Cerco d essere più chiaro: su ke cazzo li do i vot sulle lezioni all'università?????????????????
Menomale ke c'ha pensato Robertino.
Cmq v annuncio ke nn v potrò narrare le mie gesta alcoliche xkè la cena d domani è stata rimandata a data da destinarsi.
Visto ke c tenevi 1 affettuoso VA A CAGARE.

Anonimo ha detto...

Minchia, ragazzi... ma cm siete maleducati...ai miei tempi nn s'andava neanche all'università...s'andava a lavorare...e io decidiedi d'aprì il Magnifico e colesse ke ci lavoraveno...prendete essempio da mia!!! Mi sugno fatto da solo!!
P.S: nn mandatevi a cagare, vorsetevi bene!

Anonimo ha detto...

X re dei puttanieri:
conosco diverse ragazze ke sn in cerca d lavoro.
Se mi lasci 1 recapito gli dico d inviarti il curriCULUM