venerdì, novembre 10, 2006

Auguri Zucchino

Ciao ragazzi è il primo post ke faccio da quando è nato il mitico "porcazzi nostri" e infatti non sapevo nemmeno come si faceva...mah....cmq non è di questo ke volevo parlare infatti mercoledì 8 novembre era il compleanno di Milluminodimmenso o piu' semplicemente dì Garga....so ke a tutti non resta troppo simpatico x svariati motivi e le leggende sui film da vedere a casa sua ma è pur sempre uno del gruppo e gli auguri sono il minimo....in passato è persino stato rapito dagli alieni(come è già citato in un vecchio post) e lasciato in mezzo di strada briao fradicio mentre i suoi amici nel frattempo avevano guà chianato CSI e Chi l' ha visto.....ma ke volete farci, ognuno è a suo modo!!!!....insomma al mio piu' grande vicino di casa(non poteva certo essere ì Sarva o ì Chelli!!!) e AMICO faccio tanti auguri!!!!!grande Garga e vedi di fare un bel lavoro con quella rossina(discreta!!!) capito?!?a presto....Bancis!

8 commenti:

Lillo ha detto...

Ad un certo punto, come avrete notato, ho sbagliato ma spero ke capiate lo stesso...cmq era 'già chiamato'....

quel maledetto esaltato ha detto...

Mi associo agli auguri :-)

Anonimo ha detto...

Augh!_uri

lato ha detto...

no,scusa se nn ti ho fatto gli auguri ma giuro ke volevo farteli l'8 ma poi gli alieni ke ti avevano rapiti ci hanno fatto credere ke il tuo compleanno era il 17 novembre (giuro ke anke se sembra impossibile è la verità!!!mah,valle a capire ste forme di vita extraterrestri...). quindi...auguri in ritardo!!! E poi nn penso sia vero ke a qualcuno sta antipatico,anzi spesso è il promotore maggiore di idee per rompere la monotonia di certe sere (P.S.: nel "nn sta antipatico" intendo tutti i giorni tranne l'Halloween 2005 quando l'avremmo scaraventato volentieri in un'isoletta sperduta...)

L'oronzo ha detto...

Auguri Boccino!!!
Come è di Consuelo...ehm consueto in questi casi bisognerebbe festeggiare...un'idea ce l'avrei, ma tanto 3/4 del blog dirà che è da finiti quindi mi quieto e taccio per sempre

Tymo ha detto...

Auguroni SuperZukkino!!!!! P.S: a me cmq stai simpatico.

skizzo ha detto...

AUGURI GALGA!

Pizio ha detto...

ma xkè io sul cell c'ho scritto 17 novembre....e pensare ke l'ho pure detto al lato.
Cmq visto ke mi tocca BUON COMPLEANNO.