venerdì, novembre 10, 2006


Ringrazio gli amministratori per lo sforzo di tutela del diritto di autore e di libera manifestazione del pensiero nei miei confronti. Da oggi sarò più presente e dedito al mio ruolo di blogger nell'originario stock di Porcazzi nostri; anche perché causa l'imbranatezza o la scarsa voglia di partecipazione degli altri ho deciso di chiudere ListaNOVERO (rimarrà solo il mio personale su Libero, perché l'ho fatto troppo bene..! - me la canto e suono tutto da solo :-p - dove peraltro vorrei chiedervi autorizzazione per la pubblicazione di eventuali estratti dai vostri post). Ringrazio ancora per l'attenzione e ...

Buona giornata e buona tr... a tutti!

(In foto di repertorio: "Maiala sulla Yamaha")

6 commenti:

Anonimo ha detto...

........

lato ha detto...

No problem Pao e autorizzazione concessa x pubblicare pezzi dei miei post(anke se nn capisci ke potrai cavarci di buono...)

Tymo ha detto...

Anke io concedo autorizzazione, solo apatto però ke ne venga fatto un utilizzo tale da nn creare diminuzione al mio livello d ganzo al di fuori del gruppo!

L'oronzo ha detto...

Puoi pubblicare anche i miei "pezzi" nel tuo blog...per pezzi intendo quelli che si buttano in discoteca...chissà che non abbocchi qualche "pesce porcella"!

Tymo ha detto...

Siccome ho saputo cm è stato imbrattato il mio post, ed essendo incolpevole x ogni atto d censura, REVOCO IL MIO CONSENSO all'utilizzo dei miei post e commenti al di fuori del blog "Porcazzi nostri".Mi dispiace ma nn gradisco essere bersaglio d ritorsioni, soprattutto quando nn ho fatto niente x meritarle.

Pizio ha detto...

Nn vedo ke differenza faccia se concedo o meno l'autorizzazione, primo xkè nn penso d scrivere post così significativi da essere estrapolati dal loro contesto originario, secondo xkè in ogni caso nn penso di avviare procedimenti legali in caso di eventuale pubblicazione senza autorizzazione.