mercoledì, novembre 22, 2006

Mancava Lei!!!!!!!!!















Ragazzi visto ke la settimana scorsa ci sono stati i provini x miss porcazzi nostri, ho deciso di aggiungere un' altra candidata........vi ho nascosto un' atroce verità e cioè ke tiziana è solo una copertura;è Carmen la mia vera ragazza........non le ho mai parlato di questo blog ma vista la concorrenza x diventare miss le ho parlato e ha deciso di partecipare......spero ke le liste di iscrizione non siano già chiuse, ci rimarrebbe molto male!!!!!votate......aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

lato ha detto...

eh,direi ke lei può stare tranquillamente nella lista delle candidate... ormai il mio voto l ho già dato,però se vuole posso darle un'altra cosa...

Tymo ha detto...

Racazzi, qui si diventa tutti ciechi!!!

lato ha detto...

a me va bene anke polakki...