giovedì, novembre 09, 2006
Avviso x tutti i membri
Visto ciò ke è accaduto negli ultimi giorni (qualcuno ha cancellato 2 post del membro mutati_mutandis ke poi a sua volta ha imbrattato il blog con scritte fuori luogo) invito noi membri tutti ad evitare in futuro di cancellare o imbrattare i post altrui senza autorizzazione oppure a cambiare titoli o sottotitoli del blog senza il consenso di tutti gli altri. In particolare ricordo ke questo blog è stato creato apposta xkè ognuno di noi potesse scrivere ciò ke voleva o pensava,pertanto vi é ASSOLUTA LIBERTA' DI PAROLA E DI PENSIERO ed eventuali disaccordi possono essere espressi liberamente nei commenti associati ai post. Vi ricordo ke è possibile vedere quando ognuno di voi accede al blog,pertanto potete essere beccati a infrangere le regole soprastanti. Se ciò accade verrete puniti con la rimozione della carica di amministratore o addirittura con la rimozione da membro del blog. Scusate la dura presa di posizione,ma era necessaria x una migliore convivenza di noi tutti. Grazie e a presto x post più ganzi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
dove si deve firmare?
Comunque se proprio volete modificare o imbrattare i post propri o altrui (Povcello mode on) almeno fatelo con foto di donnine ignude o in pose ambigue (povcello mode off)...su quello non avrei niente da ridire!
io ho cancellato il primo, glielo avevo annunciato prima cmq prometto ke da parte mia nn si ripeterà più. Nn a conoscenza d quanto è successo dopo, cmq kiunque mi voglia infamare lo può fare liberamente.... al massimo vi rispondo
Ma allora Lato l'hai fatto il trapianto di palle?? Cmq sn daccordo, ma voglio precisare una cosa: è bene nn essere permalosi xkè i commenti possono, se fatti a modo, essere più efficaci e colpire più della censura!! P.S:sviolinata a bestia!!!
Pizio, io sn sempre cn te....qualsiasi cosa tu abbia intenzione di fare....E cmq sviolinate a nn finire!!
CHE E' SUCCESSO?NON HO CAPITO COSA è STATO CANCELLATO E\O IMBRATTATO...MA PERKè C'è QUALCHE BAMBINO CHE SI DIVERTE A FA STE COSE?
Posta un commento