giovedì, novembre 16, 2006

IL MORALIZZATORE

Avendo molto a cuore la vostra salute e sperando che il nostro gruppo rimanga inalterato il più a lungo possibile senza correre il rischio che qualche 'membro' ci debba lasciare prematuramente ho deciso di creare una nuova rubrica,il cui nome è 'IL MORALIZZATORE',in cui mi diletterò in utili consigli che vi esorto a seguire fedelmente e con seria applicazione per il bene vostro e del gruppo.Essendo questo il primo appuntamento con questa rubrica ho deciso che per oggi sarò alquanto cattivo colpendo un tema che vi sta molto a cuore.Raccomandandomi di non prendere con leggerezza i temi che andrò,in questo e nei miei successivi interventi,a trattare andrò a cominciare.
APPUNTAMENTO PRIMO:
-Come si evince dalla maggior parte dei vostri post,le vostre persone sono soggette a sbronze ripetute,siete ormai schiavi di babbo alcool e io vi ammonisco dal continuare una tale condotta..cari compari abbandonate il vizio dell'alcool se non volete fare la fine di queste povere pecorelle smarrite :


L'alcool è un virus che rischiate di trasmettere al vostro cane


alla vostra ragazza


e persino ai vostri figli


per cui io,il Moralizzatore,esigo che torniate sulla retta via.Vorrei continuare ma siccome il blog non mi carica più le foto(so che è un complotto contro i miei scomodi ammonimenti ma il Moralizzatore non si lascia fermare da nessuno)vi dò appuntamento a più tardi...ore,giorni,settimane..comunque sappiate che il Moralizzatore è pronto a colpirvi!

3 commenti:

lato ha detto...

bellissimo post,la prox volta ke si fa una cena alcolica portiamo una carriola ke mi riportate a casa come quello della foto...
Cmq nemmeno il moralizzatore ci allontanerà da babbo alcool!!!!!

Tymo ha detto...

Bel post davvero...
Io sn già da un pò di tempo sulla retta via...ma ogni tanto credo si debba eccedere in qualcosa(alcol, donne, cazzate, RS, ecc...) anke x rompere la monotonia.
L'importante è farlo cn giudizio e cn un minimo d responsabilità..
Siccome nn sarete tutti d'accordo, ai dissidente consiglio di farsi una RS(io nn sn mai stato un praticante)...dice aiuti a scaricare la tensione!!!

L'oronzo ha detto...

COMMENTO DI RICHIESTA: Skizzo mi fornisci il numero di telefono della ragazza sdraiata sul tavolo? Non pensate male...la voglio solo...ehm....moralizzare un poco...