venerdì, novembre 17, 2006

MORALIZZATORE II

Il moralizzatore è rimasto esterrefatto e basito dalle vostre reazioni dalle quali ha dedotto che il suo messaggio non è stato ascoltato a dovere,non avete preso sul serio il suo lavoro..siete ancora in tempo se non volete che qualche maledizione cada su di voi.Se il precedente post non vi ha fatto redimere dall'alcool,questo son sicuro vi toccherà nel profondo.Oggi voglio parlarvi della superficialità che voi e i vostri coetanei coltivate,siete succubi dell'APPARENZA giudicando al primo sguardo e spesso vi fate ingannare da essa...meditate gente meditate...










Talvolta però la prima impressione lancia dei segnali inequivocabili,si può per esempio riconoscere tendenze omosessuali fin dai primi mesi di vita e ciò deve farci abituare all'idea di avere un figlio gay..


Altro caso in cui l'apparenza non inganna è quando si deve riconoscere lo stato patrimoniale di un uomo,in parole povere si può riconoscere subito se un uomo è ricco,vedi l'esempio:

Ci sono persone che si atteggiano o che si vestono in modo tale da lanciare un chiaro segnale al primo sguardo..

Tutto ciò deve servirci da insegnamento per andare,qualunque sia l'impressione data dal primo sguardo,sempre 'in fondo' alle cose anche se 'ci costa'molto.Prima di lasciarvi vorrei darvi ancora due utili consigli.Prima di tutto il sole integrale fa male e quindi è doveroso PROTEGGERSI ovunque se non si vuole avere butte sorprese,seguite l' esempio del mio amico messicano..

Infine,voi sapete che gli incidenti domestici sono molto pericolosi e quindi siate responsabili delle cose che usate,quando sparecchiate ad esempio ogni cosa va riposta al suo posto,altrimenti rischia di cadere,rompersi e c'è pure il rischio che vi tagliate.Vi esorto a fare come me,io ho avuto problemi con dei bicchieri ma dopo aver preso coscienza che essere responsabili è giusta cosa ho imparato A RIPORRE LE COSE NEL GIUSTO MODO:

MEDITATE GENTE,MEDITATE...

6 commenti:

lato ha detto...

Ah ah... ma Xkè il moralizzatore invece ke far tanti discorsi nn ci porta un pò di gnocca o al limite il suo appoggiabikkieri?
Cmq onore al moralizzatore ke è stato il 2000esimo visitatore del blog e x questo ha vinto...un weekend intimo con il messicano!!!

Tymo ha detto...

Grande moralizzatore...ormai mi ci sto appassionando a questa rubrica, ke cn tutto il rispetto x gli altri postatori, postini, post-scriptum, ecc...è a mio avviso la migliore...forse al pari cè solo il pagellone della settimana...
Complimentoni...aspetto le future edizioni cn impazienza!!!

lato ha detto...

o Tymo,presentacela anke a noi questa Enza Impazi... se nn la capite ve la spiegherò...

Pizio ha detto...

Post semplicemente strepitoso.....
Peccato quella vaccata nel terzo commento. Visto che c siamo qualcuno può presentarmi Nara Bocchi??????

L'oronzo ha detto...

(non prima di essermi accertato dell'assenza alle mie spalle di messicani o cucini vari...) MI INCHINO A QUESTO POST!!! (minchino...ahahhahaa .... ve la spiego dopo....)

Anonimo ha detto...

Da noi nn siamo grezze cm da Nara Bocchi e in più vi insegnamo a vestire, siamo maestri nell'accostamenti di camice e cravatte, tutto o quasi naturalmente abbigliamento da minchioni...