martedì, novembre 14, 2006

KnightFight.it_________World2Monstersgame.it

Chi ama giochi di ruolo online gratuiti venga a fare giro...nn vi deluderà...
cliccate su:


http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64010325

Io sn Ser Zeratul nel gioco, sn entrato nell'armata dei falchi bianchi...siamo circa 15 alleati e sn già tuttuno col vice comandante...cè anke qualke donna!!!

Se amate lican e vampiri cliccate qui:



http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42039057


In questo gioco mi kiamo solo Zeratul e sn affiliato al clan dei vampiri sanguinari.

Vi spiego ulteriormente x farvi capire:
-i 2 indirizzi cui potete cliccare servono il primo x essere creati vampiro da mio personaggio del Gdr(gioco d ruolo), il secondo x essere creato cavaliere dal mio personaggio del Gdr;
-se giocate passando x qegli indirizzi il mio personaggio riceverà 250monete d'oro x avervi arruolato...x il resto nn cambia nulla, potete giocare poi senza limitazione alcuna;
-se cliccate soltanto e poi nn vi registrate x giocare, il mio personaggio guadagna solo 1-3 monete d'oro;
-io vi consiglio il gioco sui cavalieri: cè meno gente, meno giocatori fortissimi e x quanto mi riguarda ho già amici\alleati là dentro;
-provateli almeno...sn ganzi anke x i nn amanti del genere, dato ke le modalità d gioco sn alquanto semplici e le regole immediate!!

P.S: scusate se approfitto così del Blog, ma siccome mi sto appassionando a questa roba, mi sarebbe piaciuto coinvolgervi...tanto x andare in rete e massacrare qualke sconosciuto...sempre cn riferimento al gioco intendo!

4 commenti:

Pizio ha detto...

bella cosa ki nn c'ha 1 mazza da fare..........

Tymo ha detto...

E ki sarebbe ke nn ha una mazza da fare????
Mah...Guarda ke basta 15min. liberi x fare questi 2 ruzzini!!!
Mah...

L'oronzo ha detto...

Mi garbano queste cose, ma devo trovare un pomeriggio libero per mettermici...appena mi registro ti avverto va'

Tymo ha detto...

Brao Lorenzius...!!!