mercoledì, novembre 08, 2006

Come mai i blogger non scrivono più niente di interessante?

Questo deve essere un post ke sproni voi altri cervelli ganzi a pubblicare qualcosa di interessante....X prima cosa ho attirato la vostra attenzione cn un'immagine ke niente ha a che fare cn il contenuto al suo fianco....ora ke siete attenti, voglio portare la vostra attenzione su di uno spiacevole fatto ke continua da anni a ripetersi sul nostro pianeta e di cui lo scorso anno è stato vittima anke un nostro amico(Galga): mi riferisco ai rapimenti da parte di alieni di terrestri, principalmente soggetti cn personalità già instabili prima dei rapimenti, x sondare i loro culi...Ma io mi kiedo, cosa cercano 'sti alienacci nei culi umani?Ke tecnologia useranno x effettuare le loro ricerche?E soprattutto, questi alieni si sentiranno ganzi a fare 'ste cose???

5 commenti:

lato ha detto...

a parte il fatto ke la rikiesta di gnokke dalla Polonia mi sembra interessante (o almeno sembra interessante a un mio organo...),cmq penso ke anke noi dobbiamo prendere spunto dagli alieni e andare negli altri stati a sondare le vagine altrui con il nostro periscopio...poi vabbè,uno di noi sonderà i culi degli uomini col periscopio...

L'oronzo ha detto...

a parte che le cose vanno chiamate col loro nome cioè "peniscopio"...poi queste cose andrebbero chieste ai (di)retti interessati...quindi Galga palesati e narraci le tue gesta da bambolina gonfiabile per E.T. XD

Anonimo ha detto...

...BZ...BZ....BZ....BZ.....

Pizio ha detto...

NN sapevo ke andando a Milano avrei portato cn me anke il vostro senso dell'umorismo. Mi sa ke oltretutto c deve essere rimasto (lassù in effetti ce n'è d morto bisogno......)

lato ha detto...

Come è andata Pizio? nn ti 6 fermato a vedere il milan? inizi a lavorare(ma nel senso sbagliato del termine)?