..non so a voi ma a me tale sensazione assale spesso.Ultimamente sono rimasto sbigottito di fronte a certe pubblicità.Cari peccatori state attenti a questa subdola attività commerciale che pur di arrivare al cliente usa immagini senza alcun tipo di rigore morale ora sfuttando l'innocenza di un bambino..
..ora sfruttando le disgrazie di certi personaggi famosi..
Persino per scopi condivisibili e giusti la pubblicità non si esime dal cattivo gusto..
certe volte però ci sono prodotti che,anche senza pubblicità,riescono ad imporsi con forza nel mercato per la loro qualità!In esclusiva per voi il Moralizzatore vi fa vedere in anteprima mondiale due prodotti che egli è certo si faranno largo spazio nel mercato..
(il suffisso Carlo può cambiare a
seconda della 'provenienza' del liquido)
Certe immagini pubblicitarie toccano il profondo e il 'nascosto'di chi le guarda tanto che questi perde il controllo di fronte ad esse..
Tornando a quell'orrenda sensazione che spesso mi assale in questo mondo bigotto e carnale voglio denunciare la tristezza che mi provoca vedere come la gente cerca di attirare l'attenzione degli altri..
arrivando all'esaltazione più totale..
o persino allo sminuimento delle proprie capacità soltanto per strappare una risata o un minimo di attenzione..
Le proprie qualità non debbono essere sminuite usandole per futili ragioni ma vanno messe al servizio di tutti o usate per cose importanti come può essere ad esempio la ricerca di un posto di lavoro..
Talvolta per attirare l'attenzione si usano dei mezzi pubblici che avrebbero scopi ben più importanti..
Comunque ricordatevi care pecorelle dalla dubbia moralità che nonostante possiate ricevere delle delusioni che minano la vostrà serenità(mettetevi nei panni di questo povero padre)..
..ci saranno sempre delle piccole gioie che vi faranno venir o tornar la voglia di vivere facendovi tornare un po' bambini
5 commenti:
Il Moralizzatore vi ha dato solo un piccolo assaggio..questa settimana tornerà con un post di gran lunga superiore a questo
10+ anche a questo post
io il moralizzatore lo comprerei a fantacalcio se si potesse..una certezza
Minkia,meno male ke cè il moralizzatore a tenere alto il blog in questo momento di scarsa vena creativa...
Davvero, bravo Moralizzatore...siamo monotoni nei commenti ai tuoi post, ma in qsto caso è un bene!!!Continua così , ke tra poco propongo di cambiare nome blog in L'angolo del moralizzatore!
Grazie d esistere.
Posta un commento