sabato, settembre 02, 2006

Down down down

Beh, c'è poco da dire: Una quindicina di giorni fa s'era più ganzi! Ma che c'è successo? Nemmeno la scelta definitiva del nome (ho visto..) ci ha scrollato dalla "caduta libera". Ebbene, forse dovremo trovare argomenti più convincenti e meno fantascientifico-antropologici come l'appendice di Superquark curata da Robertino (già, a proposito: Lato, non ti fare tutte queste seghe mentali sulle fihe, che poi ti si ottenebra il cervello [diventi cieco] oltre che rimanere con un pugno di mosche in mano [o anche se un son mosche, tu rimani sempre con qualcosa in mano e basta]), oppure dovremo puntare sulla goliardia che contraddistingue tutti noi "maledetti toscani", magari ricercare temi più generici (che stimolino una partecipazione corale: Non sto parlando di orgie però..), ovvero cambiare mestiere..? Cosa ci serva non lo so di preciso, ma andiamo.. Djalle, pensa a qualcosa te!

4 commenti:

L'oronzo ha detto...

Paolo se mi dessi l'autorizzazione a pubblicare foto tue sai quanta gente ci sarebbe in più =) !

lato ha detto...

visto ke non ti è piaciuta la mia classificazione delle fiche,allora pubblica una classificazione dei bei maskioni ke forse ti interessa di più... ;-))))

Pizio ha detto...

Magari si potebbe iniziare pubblicando post ke nn necessitano del vocabolario x essere compresi.... Sto skerzando!!!! Ognuno ha il suo stile!!!!!!!
Il problema è ke dopo il super entusiasmo iniziale nn sappiamo più ke cazzo scrivere.
Loronzo c vuole il calenadrio

Pizio ha detto...

Rebecca del cazzo.... Volevo dire il calendario