lunedì, agosto 21, 2006

10 cose ke odio del 21/08/06

Visto ke nn so ke scrivere e ke nn ho niente d meglio da fare v scriverò tutte le cose ke m hanno fatto inkazzare oggi.
  1. la mì mamma ke mi sveglia alle 6 e 15 x salutarmi prima di andare in vacanza. Mammina nn m potevi salutare ieri sera? oppure potevi evitare la partenza intelligente d lunedì mattina????? Ki nn m conosce penserà ke sn un figlio ingrato e un pò bastardo; ki mi conosce..... lo sapeva già.
  2. La mì nonna ke mi telefona 3 volte in mattinata x ricordarmi ke vado a mangiare da lei, per sapere se alle 12 e 30 va bene e per ricordarmi ke sono le 12 e 30( e io ke stavo per uscire ho rifatto 2 rampe di scale per rispondere). Ah sì.... sn anke 1 nipote bastardo!
  3. I miei zii mi telefonano 4 volte xkè l'allarme della loro vicina ke è in vacanza sta sklerando e siccome my mum è la sua migliore amica magari conosce la combinazione per farlo smettere d suonare.
  4. Mia madre la combinazione la conosce, però è in Piemonte e ovviamente ha il cellulare spento, come mio padre....
  5. Perdere 2-1 a Pro 5 contro il mì fratello con goal di tacco dalla 3/4 di Van bommel dopo ke Raul a porta vuota aveva preso la traversa.
  6. Perdere 3-2 Chelsea-Milan nel recupero dopo ke avevo rimontato dal 2-0 con Gilardino e Kakà rotti.
  7. ke mio fratello quando c vado a correre insieme va troppo piano in pianura e troppo forte in salita.
  8. Il cellulare d mio fratello continua a suonare a nastro mentre lui è andato a comprare le sigarette (sarà la donna...) obbligandomi a sentire la sigla di Baywatch.
  9. ke mi tocca a scriverci questa frase dopo 2 anni x riempire il vuoto
  10. Ke ho casa libera e per stasera nn ho in programma una festa a base di alcol e sesso, ma un dvd (ke prob sceglierà qlk1altro) o un torneo alla Playstation (dove probabilmente perderò).

C'est la vie.


1 commento:

L'oronzo ha detto...

che bastardo...figlio ingrato, nipote ingrato, fratello ingrato, corridore ingrato, avversario a pro ingrato, vicino ingrato...
Se proprio un vizzo! =P
Ma poi chi ha vinto alla fine?