venerdì, agosto 18, 2006

Cambiamo nome a 'sto blog.

Questo blog è stato chiamato chiù pilu pe tutti, visto ke mi è stato chiesto di partecipare propongo subito di cambiargli nome. Prima di tutto è poco originale, seconda cosa la parola pilu nn mi piace. Tra tutti i modi in cui si può chiamare la fica (gnocca, potta, passera, vagina, vulva, spagnola giusto per fare qualche esempio) penso sia il più brutto, anche peggio di sbadiglio di ciuca (se qualke nn toscano leggerà mai questa stronzata, la ciuca è l'asina).
Ecco alcuni possibili nomi.
Vizza, oh Vizza La Vizza è una certa Benedetta con cui il nostro amico Leonardo (l'unica persona under 30 in Italia ke si ostina a nn voler mettere internet) è rimbalzato circa 3 anni fa. All'epoca questa tizia nn era male, ma negli ultimi anni è decisamente peggiorata e soprattutto ha iniziato a vestirsi in maniera indegna ed è diventata la Vizza (a dire il vero il soprannome lo ha inventato un ragazzo extragruppo e noi lo abbiamo preso in prestito). Tutte le volte che la troviamo iniziamo a dire Vizza, oh Vizza con un volume più o meno elevato a seconda del tasso alcolico (per il capodanno 2006 il sottoscritto, completamente ubriaco, glielo ha urlato praticamente sul viso).
Fuck Munchen Niente di personale contro Monaco di Baviera, Munchen è il nome dell'autonoleggio dove abbiamo affittato i motorini a Mykonos e che ci ha rifilato dei pacchi tremendi.
Altri suggerimenti sono ben accetti, anke perchè, come eventuali e sfortunati visitatori esterni avranno modo di appurare, io sono uno dei meno ganzi del gruppo.
Per adesso vi saluto.
P.s. Lato leggi la risposta al tuo commento sul Palio.

6 commenti:

lato ha detto...

Ok pizio,io ho messo il primo nome ke mi veniva,facciamo ke nei commenti a questo post la gente mette il titolo ke preferisce.
io sono per VAI IA VIZZA oppure W LA PATATINA

skizzo ha detto...

Io trovo che 'chiù pilu pe tutti' sia un buon nome per sto blog tuttavia se proprio dobbiamo cambiargli nome io opterei(minkia che terminologia dotta uso)per uno dei seguenti nomi:'FREGNA DOCET','FREGNA(SU)DO' CAZZO STAI','W LA PARRUCCHIERA CHE SUL TUO LETTO NUDA SI SCHIERA','MAMMA PG SUCCHIAMI QUI','W IL CULO DURO' oppure 'SPAGNOLA NON TI PREOCCUPA SE SEI GROSSA TI SI MOLA'.Qui mi fermo ma ce ne avrei,ah se ce ne avrei....di voglia di fregna

quel maledetto esaltato ha detto...

E se invece lo chiamassimo..

quel maledetto esaltato ha detto...

Ho fatto di testa mia, spero vi possa andare bene. Sennò si può ricambiare ancora

L'oronzo ha detto...

Per quest'errore verrai prima seviziato da 4 o 5 omosessuali originari di mykonos zona super paradise poi lapidato quindi incendiato e infine dovrai partorire con dolore

Lillo ha detto...

Io sono d' accordo con skizzo...il nome ci ha caratterizzato da sempre, ma se volete cambiarlo x me va bene...vai ia vizza e w la patatina non sono male ma anke mamma pg succhiami qui è notevole!!!!