giovedì, agosto 17, 2006

Dov'era la selvagina?

Come quasi sempre negli ultimi anni siamo andati a Siena a festeggiare la contrada vincente e fingerci per una notte contradaioli festanti. Stavolta è stato il turno della selva,o salvia come la abbiamo ribattezzata. Anke in questa contrada offrivano il vino gratis ma ormai sono in una pausa di riflessione con babbo (c'è il detto "il vino è nemico dell'uomo,ki fugge davanti al nemico è un vigliacco",solo ke ormai dopo Mykonos il vino è mio amico quindi fuggo quanto mi pare e piace!!). Ripudiando l'alcool l'obiettivo della serata era cercare di vedere un pò di fiche,possibilmente visto ke era il post palio vedere qualche cavalla... Obiettivo nn centrato pienamente xkè donne della selva ke ci andassero bene nn esistevano(l'obiettivo era entrare nella loro "selva oscura"...) e quindi abbiamo dovuto esaminare per bene turiste e strangers. In generale ne abbiamo viste 2 o 3 veramente good (anke la bionda vanilla,sì Bencio,proprio lei!!!!!) e anke stavolta abbiamo trombato veramente tanto,diciamo ke ci siamo confermati sui livelli di Mykonos.
Facendo un bilancio delle feste post palio viste finora l'ordine è bruco(3 spanne superiore a tutte) giraffa selva torre. So ke Pizio spera con ansia vinca il montone ma io il prossimo anno tiferò bruco(sempre ke in quest'anno nn inventino la contrada della gnocca...o della passerella come quella a cui appartiene il Chesi a Certaldo...)

3 commenti:

Pizio ha detto...

Si comincia subito male... La battuta del Montone l'ho inventata io contro di te e ora mi viene rivolta contro... Dovrò far chiudere il blog per violazione del diritto d'autore.
Cmq mi sa che la simpatia nn l'avevi lasciata a casa quando siamo stati a Mykonos, nn ce l'hai nemmeno a casa.
Forse ancje Sasà voule i diritti di immagine, ma nn ti preoccupare Lato lo puoi sempre pagare in natura....

lato ha detto...

ratatatatà,gira la ruota,girala,la...
e compra la H di hotel,oppure un vocabolario xkè vista l'ultima frase ke hai scritto ne hai bisogno....

Pizio ha detto...

Touché, ammesso ke tu sappia cosa vuol dire, cmq dovresti spiegare ke babbo è il nome in codice con cui chiamiamo l'alcol.