venerdì, agosto 18, 2006

Mykonos 02/08

Gratis di insulti; ma tenete conto che questa è la mia prima volta.. che pubblico uno dei miei "pensieri" su internet: perciò non siate tvoppo cattivi (come direbbero nel varesotto)!

"Le luci mi abbagliano, brillano nell'iride spento di mezzanotte. Il frastuono mi assopisce nel suo irrompere, sottofondo di ormai abituali intere nottate in bianco, chi in rosso, chi in rosa. Ma non c'è neanche l'amore occasionale per me, solo la meravigliosa voce che dal cuore dell'oscurità aveva chiesto di me; le sue labbra che luccicavano e confondevano i miei occhi.. Ma anche di questo non mi rimane altro che un nome ed un 'grazie' sussurrato con un accento del nord. Sotto il Sole cocente di questa stupida isola, richiudo altri due giorni di ricordi in mezzo ad una pagina; ancora non ho tenuto fede alla mia promessa.."


Ok, potete anche sbizzarrirvi con i commenti, se ne avete..

7 commenti:

lato ha detto...

Si commenta da solo...no dai skerzo,è poetico come diario,io l'avrei impostato diverso(tipo nel discorso "non cè nemmeno l'amore occasionale per me" avrei detto "non me l'hanno ciucciato nemmeno oggi"...) ma lo apprezzo

L'oronzo ha detto...

Bravo Paolo ste cose fanno bene anche per il blog, anche se non voglio sapere da cosa derivasse quel "grazie" (era per la prestazione che gli avevi regalato vero XD)
Attendiamo con trepidazione il sequel o il prequel

quel maledetto esaltato ha detto...

Va bene, siete stati molto buoni.. grazie mille!

Pizio ha detto...

una curiosità: ke cos'è l'iride spento? Cmq complimenti per il coraggio, tu hai scritto una parte dei tuoi veri pensieri, noi sl vaccate

quel maledetto esaltato ha detto...

Francamente non lo ricordo più.. Chissà a che stadio del mio solito vaneggiare ero!? Credo che mi riferissi al fatto di non riuscire a guardare con gli occhi più appropriati quello che una vacanza a vent'anni può offrirti. Mi sentivo come se quanto accadesse intorno a me (le luci della discoteca, il ballare frenetico della gente che voleva da quella notte più di quanto potesse, forse, offrire)non facesse parte del mio mondo, di ciò che desideravo per me in quel momento. Ecco, tutto questo è uns rielaborazione verosimile di ciò che intendevo per "iride spento"; O forse mi ero fatto un acido..:-) No scherzo, anche questo non sarei io!

quel maledetto esaltato ha detto...

Per_Lato: oltre ad essere un vino famoso, il Per_lato, è uno che a queste cose ci guarda:
Lo so, ho scritto "uns" al posto di "una".. Me ne sono accorto, ok?! Non fare tanto il Sapientino Junior con 'sta storia dell'Italiano corretto..!

lato ha detto...

makkè,non ci guardo mica a queste cose,ripresi pizio ke aveva sbagliato l'altra volta xkè mi aveva attaccato sikkè mi difesi sul campo ortografia... quindi....errore libero!!!!!