sabato, agosto 19, 2006

IL 'VETERANO'

Volevo spostare,almeno per un post,l'attenzione dalla gnocca(tutto questo parlar di gnocca mi fa bollire la mutanda)!LATO DAMMI UN COMMENTO SU STA COSA...Ieri sul Tirreno c'era la solita pagina dedicata alla nuova avventura dell'ac Certaldo:si apre la stagione bla bla,il baby certaldo bla bla...insomma tutto normale se non fosse stato per la presenza di quattro foto:sotto la scritta'LO STRANIERO'c'era la foto di Bas Driessen e già qui...,sotto 'IL CAPITANO'c'era la foto di Fiasco,poi c'era 'IL GIOVANE' con la foto di un certo Malanchi e poi..................sotto la scritta 'IL VETERANO'c'era la foto di Della!...Gioco praticamente gratis,l'unica mia soddisfazione è apparire ogni tanto sul giornale...c'era la foto di tutti tranne di bomber Gallerini...che vergogna.BASTA!Ho deciso...l'anno prossimo smetto di giocare,mi faccio l'abbonamento in maratona così mi guardo la viola arrivare quarta sbadigliando!MENO MALE CHE ALMENO 'TROMBO'

2 commenti:

lato ha detto...

tranquillo galle,su questo blog abbiamo una media di 100 visitatori al giorno,te ogni domenica sera scrivi delle tue imprese nella partita il pomeriggio e vedrai ke la tua fama si diffonderà in tutta la penisola e arriverà alle orecchie di Donadoni... E poi,la ribalta su giornalini di provincia come "Il tirreno" lasciala ad altra gente,tu meriti altri palcoscenici...
Minchia ke leccaculo sono...

Lillo ha detto...

Mamma mia galle!!!!sono quel tuo amico col quale scambiavi lanci da fascia a fascia del campo...bei tempi eh, bomber?!?io credo ke sul giornale abbiano sbagliato alla grande xkè la bandiera sei te...infatti,secondo me, dovevano aggiungere una voce con scritto: L' ANIMA DELLA SQUADRA: Gallerini Marco...NO SANITARIA NOOOOO