giovedì, agosto 17, 2006

Ciao!!!

Ciao ragazzi,m è venuta questa idea di aprire un blog per noi altri,spero accettiate numerosi!!! L'idea mi è venuta sentendo il Paolo ke raccontava del proprio diario personale ke tiene a casa e riempie ogni volta gli va di scrivere qualcosa... Così ho aperto questo blog in modo ke quando qualcuno del nostro gruppo vuol commentare una serata appena trascorsa o qualcosa capitato a lui o al gruppo,o scrivere qualcos'altro di ganzo può farlo qui e ricevere commenti/infamate dagli altri

3 commenti:

quel maledetto esaltato ha detto...

Può essere una buona idea, se si sa sfruttare bene. Chissà, da cosa nasce cosa.. Magari serve per cementare di più il gruppo, per conoscerci un po' meglio, o soltanto per rendere indelebile (o comunque difficilmente cancellabile) agli occhi degli altri quello che ci passa per la testa. Mah, utile o inutile è pur sempre un'idea; e perchè non asecondarla?!

quel maledetto esaltato ha detto...

Ho sbagliato a scrivere assecondare: scusatemi! :-p

skizzo ha detto...

è un'ottima idea..bravo lato..mi ha coinvolto subito,fin dal primo momento,tanto che ho già avvisato la mia donna che le trombate da ora saranno più rade xkè ho da stare un po' di tempo davanti al computer per scrivere un po' di cazzate(a cui si aggiunge il tempo passato davanti al computer a fabbricare trucioli).Se sbaglio a scrivere qualcosa non rompetemi le balle...io sono un semplice diplomato