mercoledì, agosto 23, 2006

In nomine Blog!

Visto che il porcazzo è diventato a pieno diritto simbolo e mascotte del Blog direi che è un ottimo punto di partenza per dare finalmente il nome definitivo (manco i genitori di Zeno c'hanno messo così tanto tempo per trovargli un nome XD).
Ed è così che sparo qualche nome:

1) Porcazzo o I' Porcazzo (semplice, conciso, diretto ma forse un po' banale)

2) Porcazzo's (tocco internazionale! Per renderlo più chic "Porcazzo's Club" o italianizzandolo "Il Club Del Porcazzo")

3) L'Angolo Del Porcazzo (fa sembrare il blog una cosa più intima bauhauhauhauh)

4) Porcazzi Nostri (io voto questo XD)

5) 6 Porcazzi In Cerca Di Pilu (ora quello mi si rivolta nella tomba...riassume il fine ultimo del nostro gruppo! Anche se, con l'arrivo dei 2 futuri bloggers che ancora non hanno risposto, aumenterebbe il numero e sarebbe problematica la cosa)

Per ora mi vengono questi...se vi andasse bene uno di questi 5 (mamma mia come sarebbe XD) o se avete altre proposte esprimetevi in nomine blog!

PS= Baauhauhauha Grande idea Lato! Mi son preso la licenza però di modificare l'immagine perchè quella pubblicità occulta a quel sito secondo me non ci stava bene!

5 commenti:

lato ha detto...

Bellini questi nomi,cmq io voto o Porcazzo's club o soprattutto l'angolo del porcazzo

quel maledetto esaltato ha detto...

Io so' sempre per "PorcazzoCrazia"

quel maledetto esaltato ha detto...

Grande lato: forte la foto del Quek!

Pizio ha detto...

io sn x PorcazzoCrazia

Pizio ha detto...

Ripensandoc... I genitori di Zeno nn c'hanno pensato poi molto prima d dargli il nome... altrimenti potevano pensarc un pò d più e/o un pò meglio.