martedì, agosto 22, 2006

Il patto dei prosciutti

"Nel mezzo nel cammin di nostro blog mi ritrovai per dei post oscuri ke la dritta via era smarrita...". Ultimamente nel nostro blog è stato poco toccato l'argomento gnocca x cui con questo post lo reintroduco di struscio(nn nel senso di quello ke si fa noi con le donne in discoteca...)e piano piano a piccole dosi lo riportiamo in prima pagina come il nome di questo blog(a proposito,quando lo cambiamo?Ultimamente è uscito il nome Porcazzocrazia,vi piace?)ci impone.
Volevo un pò parlare del patto dei prosciutti(la verità è ke voglio scrivere qualcosa xkè il mio ruolo di creatore del blog mi impone di dare l'esempio ma i2allenamenti quotidiani mi succhiano ogni ispirazione,e purtroppo sukkiano solo in senso figurato...). Dicesi Patto dei Prosciutti quando un individuo uomo o donna ke sia di bell'aspetto sta con un trabogano. La domanda ke mi pongo quando vedo qualcosa in questo modo è:perchè?(nel caso ke l'individuo bello è donna il perchè è anticipato da una serie imprecisata di imprecazioni e seguito da un cascamento di palle) Forse il trabogano è uno ke ci sa fare (nel caso essere femmina si dice in un altro modo...), forse ha qualità nascoste o forse è una persona bella dentro(anke se io nn è ke pomicio con l'intestino o trombo col fegato...) ,fatto sta ke alla vista lo scandalo è garantito. Allora mi domando,alla donna bella deve piacere x forza l'uomo bello o può avere anke gusti diversi dalla norma o ricercare altre qualità in un partner?Xkè spesso quando trovi in discoteca una ragazza superfica pensi "cosa ci vado a provare a fare con lei ke tanto nn mi ci starebbe nulla?" non pensando istintivamente ke come magari sei piaciuto precedentemente ad altre ragazze così puoi piacere anke a lei...
Vabbè,questo è sicuramente il mio peggior post(un tempo ero più ganzo) e ultimamente ho parlato in maniera troppo filosofica delle donne sikkè x far media: ciucciata,biasciata,gnugna,"donna skiava zitta e kiava".

3 commenti:

quel maledetto esaltato ha detto...

trovare "patti dei prosciutti" è pratica in uso (parecchio) da parte del gentil sesso.. Mi chiedo perchè ci guardate tanto a 'ste cose?! Se un uomo bello va con una brutta: 'zzi sua, voglio dire..!
Se un uomo brutto va con una fiha: Ben per lui, è un grande eroe!

Pizio ha detto...

NN vedo l'ora ke mi capiti 1 patto dei prosciutti, dove i prosciutt sull'occhi ce li ha lei.
Cmq tu nn trombi cn l'intestino, ma neanche cl pipino.....
come me del resto.
Cmq, e questa è per mutat-mutandis,
smettiamo d chiamarlo gentil sesso xkè tante donne d gentile c'hanno poco.
oggi sn misogino!!!!!!!

L'oronzo ha detto...

Siamo messi bene: all'inizio avevo letto "il piatto dei prosciutti"!
Non che la cosa mi disgustasse comunque...