venerdì, agosto 18, 2006

Hi I'm Steve O'

... ed è con immensa, immensa umiltà che IO mi propongo come NUOVO AMMINISTRATORE!!!



Grezie! Grezie! Grezie Mille! Grezie Devvero!

Per cominciare vorrei proporre una standing ovation e un applausi per fibra per la quasi impeccabile analisi della vacanza...Benchè macchiata dalla mancanza del voto ai defunti sandali, al banchino abusivo del signor Fornelli-Muniz, al suo oramai glorioso detergente intimo consigliatogli in tempi non sospetti e per ragioni a noi sconosciute dal ginecologo, alle prestazioni della bulgara e (soprattutto) a Orco Diaz, non ho trovato niente da contestare.
Riguardo al nome da dare al blog punterei su qualcosa di semplice, facilmente ricordabile e comunemente apprezzato...!!Ef Ai Gi Ei!!
Comunque a parte gli scherzi (mica tanto scherzi...che caspio ridi dico sul serio io!!) secondo me i criteri dovrebbero essere questi...
Escluderei nomi del tipo "Mmmmmmmhhhhh............Blog!" (la gente penserebbe che sto blog sia una cahata..se non l'avete capita ve la rispiego di persona..) o del tipo "Franzoni e affini" perchè poi Pizio ci calcherebbe troppo la mano e siccome ora deve laurearsi deve anche imparare a fare il bravo ragazzino serio e responsabile e non deve scherzare su queste cose...Anche se questo blog avrebbe bisogno di una sana e massiccia presenza di fiche (letto alla io casinò) non possiamo ridurci a chiamarlo "L'angolo di Costantino" o "Mille e uno modi per smaltarsi le unghie"perchè un minimo di dignità va sempre conservata..
'Nsomma il nome alla fine arriverà (spero assieme ad un bel carico di gnugne preferibilmente dell'est), magari grazie all'improvvisa e celestiale illuminazione di qualcuno di no'attri, tanto a pensarci troppo non si arriva nulla e in più c'ho un carico di fagottini che devo scaricare e se non mi sbrigo il corriere si incazza...

PS: Paolo spero che "alep" non sia l'abbreviazione di "alè piselli"...ste cose lasciale a quelli in interrail!

PPS: Grande Galle!! Metti un po' di link di quelli che sai te =)

5 commenti:

L'oronzo ha detto...

In un certo senso hai ragione sono omosessuale...della schiera delle lesbiche... ebbene si lo ammetto mi avete scoperto +___+

quel maledetto esaltato ha detto...

Doh, m'è venuto male il commento e l'ho cancellato.. Ok, grande trombale tutte, orco diaz!

quel maledetto esaltato ha detto...

siamo entrambi sul blog in questo momento?? Mitikko! Ma le immaginette come fate a mettercele?

L'oronzo ha detto...

Se ti riferisci a quando fai un post basta che clicchi sul quadratino a forma di fotografia e che la carichi dal tuo pc o faccia il link se è una immagine di internet...
Se ti riferisci allo scimmione devi impostarla dal tuo profilo

quel maledetto esaltato ha detto...

ah ecco! ok, grazie.