sabato, agosto 19, 2006

CALENDARIO ESTATE 2006 (parte 1)

Visto che mi è stato concesso il permesso di pubblicare foto ne approfitto per mostrare al mondo intero quello che a opinione di molti rischia di essere il calendario più utilizzato dalle officine di tutta italia e che spodesterà i ben più brutti calendari di culi e pomodori famosi...Dunque cominciamo (se ne sconsiglia la visione a malati di cuore o a persone troppo sensibili) :


Il Porcazzo, quello che oramai è diventato a pieno diritto la mascotte del gruppo, si può fregiare di uno dei corpi più desiderati dalle donne e (purtroppo) non solo da loro...Chissà chi sarà colei che alla fine se lo potrà aggiudicare...


Louis Del Cavo. Il palese esempio della famosa frase "Quando le immagini valgono più di qualsiasi parola"! Come fate donne a non fidarvi e concedervi ad uno sguardo così puro, poetico, innocente, senza alcuna pretesa di chi sa cosa.E c'è chi si ostina ancora a dire che la razza dei Latin Lovers è ormai scomparsa...


Il Riposo Di Un Eroe. Dopo le immani fatiche di 10 giorni di interminabili pigiate 24 ore no stop al nostro eroe viene concesso il meritato riposo, conscio di aver soddisfatto a pieno tutte le innocenti fanciulle che necessitavano del suo glorioso gladio!


Sa Sa Sa Sasà! Immagine emblematica di ciò che una mente malata può giungere a concepire, questo è un omaggio a colui che del suo compagno di ventura inscindibile ne ha fatto una ragione di vita e una fonte di guadagno...Sasà 28 centimetri di felicità! (Pizio: "Io vi scaglio leggende di Sasà!")

Qui si chiude la prima parte del calendario estate 2006 per far sì che ognuno si riprenda dalle forti emozioni che queste foto possono suscitare!

5 commenti:

lato ha detto...

si candida a miglior post del blog,magnifico!!

L'oronzo ha detto...

mi devi dare una mano perchè le foto devono essere almeno dodici e devo fare ancora due parti di 4... mi mancano un po' di foto ganze!

lato ha detto...

ok,appena ci vediamo stase guardo nelle foto del mio cell se trovo qualcosa all'altezza di queste..qualcuna in mente l'ho già...

quel maledetto esaltato ha detto...

Effetti speciali! Apparte che un calendario che si intitola "estate" può benissimo contenere anche solo quattro mesi (giugno, luglio, agosto e settembre). Ma i protagonisti ti hanno tutti firmato la liberatoria per diffondere queste foto?

quel maledetto esaltato ha detto...

Ho notato il numero straordinario di visite che riceviamo. Soprattutto Lore è richiestissimo: merito della sua operosità nel curare il blog, o delle immagini da divo del cinema a luci rosse?