sabato, agosto 26, 2006

In nomine blog! (part 2)

Parte adesso la run finale per aggiudicare il nome definitivo de 'sto blog(ghe). La lizza (non quella di Siena) riguarda tre nomi "ruspanti" come nelle intenzioni che animano questo progetto:

  1. Porcazzi nostri;
  2. PorcazzoCrazia;
  3. Porcazzi in cerca di pilù [Correzione: L'angolo del Porcazzo].

    Per ora la contesa sembra pendere in favore del primo nome, che sta riscuotendo consensi tra gli autori del blog. Ma anche lo spettro di una ..Crazia tiene battaglia in maniera degna. Unico un po' meno sentito è l'ultimo nome; che a dir la verità non è granché originale..!
    Mancano ancora una manciata di voti per decidere (Skizzo, Lillo e, forse, chi degli altri invitati riuscirà ad aderire in tempo all'iniziativa). Ma per sicurezza renderei esplicita (dato che "verba volant, scripta manent") con una votazione, nell'angolo dei commenti al post, ultima anche da parte di chi a espresso la sua opinione.

    P.s. Io fisserei anche un termine per dichiarare definitivamente definitivo il nome (che accompagnerà le nostre parole disperse in quest'etere "siliconico" fino alla fine dei suoi giorni..)

9 commenti:

quel maledetto esaltato ha detto...

Ho preso la mia decisione:

Porcazzi nostri

lato ha detto...

Ma il terzo nome l'hai inventato te? hai bevuto o fumato?
Era "L'angolo del porcazzo" a cui va il mio voto

L'oronzo ha detto...

La mia classifica prevede primo Porcazzi Nostri, secondo L'Angolo Del Porcazzo, terzo PorcazzoCrazia (se non fosse un blog sarebbe il primo)

skizzo ha detto...

Tra i 3 nomi io voto per l'angolo del porcazzo o porcazzi nostri...anche se chiù pilu pe tutti,pur essendo forse un nome di scarsa originalità,è una filosofia di vita che racchiude la speranza e il desiderio di una più equa,giusta distribuzione del pilu...non ha chi troppo e achi punto.
GRAZIE

quel maledetto esaltato ha detto...

X lato: No, l'ho letto sullo spot di lorenzo (in nomine blog!)

quel maledetto esaltato ha detto...

Classifica parziale:

I)"PORCAZZI NOSTRI" e L'ANGOLO DEL PORCAZZO" a parimerito con 2 voti;

III) PORCAZZOCRAZIA

quel maledetto esaltato ha detto...

Ormai credo sia una lotta a due..!

Pizio ha detto...

Porcazzi nostri

Pizio ha detto...

Rispondo a skizzo: meglio ke chiu pilu pi tutti sarebbe chiu pilu pi noi